Juventus: l'Inter molla il colpo Lukaku, i bianconeri possono chiudere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: l’Inter molla il colpo Lukaku, i bianconeri possono chiudere

Romelu Lukaku

Frustrazione e sorprese: l’Inter si ritira dalla trattativa per Lukaku, aprendo la porta alla Juventus. Si può concludere.

Il calciomercato si preannuncia ricco di sorprese. L’Inter, irritata e delusa dalle recenti manovre di Romelu Lukaku, ha deciso di ritirarsi dalla trattativa che avrebbe portato il giocatore belga a ritornare in nerazzurro. Di conseguenza, la Juventus potrebbe entrare in gioco e diventare la nuova casa del talentuoso centravanti, ma solo se riuscirà a cedere Dusan Vlahovic al Paris Saint-Germain (PSG).

L’Inter, infatti, ha manifestato il suo disappunto per l’apertura di Lukaku ad un possibile trasferimento alla Juventus. Questo atteggiamento, unito alla mancanza di risposta del calciatore sia alla dirigenza che ai compagni di squadra, ha portato il club nerazzurro a prendere una decisione drastica: ritirarsi dalle trattative.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Vlahovic può decidere il futuro del belga

Questa decisione ha lasciato campo libero alla Juventus, che potrebbe cogliere l’occasione e portare Lukaku a Torino. Tuttavia, affinché ciò possa accadere, i bianconeri devono prima vendere il loro attuale centravanti, Dusan Vlahovic.

Il Paris Saint-Germain è in prima linea per l’acquisto del calciatore serbo. Se questa operazione dovesse andare in porto, la Juventus avrebbe i fondi necessari per portare Lukaku a indossare la maglia bianconera.

Si tratta di una svolta inaspettata nel mercato del calciomercato estivo. L’Inter si ritira dalla scena, lasciando Lukaku nelle mani della Juventus, a patto che i bianconeri riescano a cedere Vlahovic al PSG. Questa situazione ribalta completamente gli scenari previsti, con un derby di mercato che si risolve in maniera sorprendente.

Allo stato attuale, sembra che il futuro di Lukaku sia più vicino a Torino che a Milano. Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e questa potrebbe essere una delle più grandi dell’estate. Tutto ora dipende dalle mosse della Juventus e dal possibile trasferimento di Vlahovic al PSG.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2023 14:33

Juventus: manovre in attacco e difesa, Cherki nel mirino, Kostic verso l’addio

nl pixel