Milan, saltano due colpi: addio a Mendy e a Badelj
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, saltano due colpi: addio a Mendy e a Badelj

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato, il Milan… perde colpi. Sfumano Mendy e Badelj, si complica la pista Gomez.

Mercato Milan news – Saltano due obiettivi di mercato del Milan, secondari a onor del vero, ma pur sempre nel mirino di Fassone e Mirabelli. Il primo, Mendy, era forse più una suggestione che un nome concreto per i rossoneri. Il giovane talento del Monaco è ormai a un passo dal Manchester City, come ogni anno in cerca del riscatto sul mercato attraverso i soldi dei milionari proprietari. I giocatore prenderà il posto dello svincolato Clichy.

Badelj verso la Spagna. Capitolo centrocampo: mentre il Milan resta diviso tra Biglia e Tolisso (il primo più probabile del secondo), Badelj muove passi importanti verso il Valencia. L’agente del giocatore ha negato ogni tipo di contatto con la Lazio facendo però presagire un addio imminente da Firenze. Resta nell’ombra il Milan, ma al momento il Valencia sembra in netto vantaggio e pronto a chiudere la trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Altra pista sulla via del tramonto è quella che porta al Papu Gomez. L’argentino, seconda scelta di Montella alle spalle di Keita, è stato blindato dall’Atalanta, poco incline a vendere altri pezzi pregiati dopo la cessione di Kessie proprio ai rossoneri. Per il numero dieci nerazzurro, però, non è da escludere che la trattativa possa riaccendersi qualora il Milan dovesse perdere Deulofeu e la corsa a Keita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2017 12:02

Sorpresa Milan, in rialzo le quotazioni di Belotti: il Gallo supera Morata

nl pixel