Napoli, Osimhen: clamoroso, chiesta la cessione, dove può andare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Osimhen: clamoroso, chiesta la cessione, dove può andare

Victor Osimhen

Gli ultimi sviluppi sulla situazione di Victor Osimhen al Napoli. Dalle foto cancellate su Instagram alle voci di un possibile addio.

Victor Osimhen, l’attaccante stella del Napoli, ha recentemente fatto parlare di sé non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per un gesto inaspettato: la cancellazione di circa 120 foto con la maglia azzurra dal suo profilo Instagram. Questo gesto ha alimentato le voci di un possibile addio al club già a gennaio.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Il Napoli ha avuto un avvio di campionato non proprio brillante, lontano dalle prestazioni dello scorso anno quando si sono laureati campioni d’Italia. La tensione è palpabile, e l’episodio delle foto cancellate da Osimhen non ha fatto che acuire i malumori.

La polemica del video su TikTok

A rendere la situazione ancora più tesa è stata la divulgazione di un video su TikTok, che avrebbe preso in giro Osimhen per un rigore sbagliato. L’agente del giocatore, Roberto Calenda, ha espresso la sua indignazione su “X” (precedentemente noto come Twitter), minacciando azioni legali contro il Napoli.

Chi può permetterselo

La relazione tra Osimhen e il Napoli sembra essere arrivata a un punto di rottura. Sebbene le foto possano essere state semplicemente nascoste e non cancellate definitivamente, il gesto non promette nulla di buono. Voci vicine al giocatore suggeriscono che potrebbe essere in procinto di lasciare il club a gennaio, soprattutto se non verrà firmato il tanto atteso rinnovo contrattuale.

La situazione tra Victor Osimhen e il Napoli è in continua evoluzione. Gli appassionati di calcio e i tifosi azzurri sono in attesa di ulteriori sviluppi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Le uniche squadre che possono permetterselo sono probabilmente oltre quelle arabe già pronte a fare offerte come in estate, anche il PSG e il Real Madrid, due principali potenze mondiali alla ricerca di punta centrale, mentre in Premier League gli occhi del Manchester United e Liverpool non si sono mai assopiti. Impossibile o quasi in Italia, con la Juventus che ha guai finanziari da riparare, come l’Inter e il Milan che potrebbe solo con la cessione di Leao.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2023 13:35

Reddito di Cittadinanza Europeo: arriva la proposta

nl pixel