André Silva a La Madonnina, il capolavoro di Fassone di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva a La Madonnina, il capolavoro di Fassone di Mirabelli

Il Milan colpisce ancora: quarto colpo rossonero, arriva André Silva.

Mercato Milan news – Una trattativa lunga una settimana (otto giorni forse), un attaccante preso e portato a Milano con una rapidità e un’efficacia veramente da top club. Questa è stata in parole povere la trattativa dei dirigenti rossoneri con il Porto per André Silva, classe 1995, giunto questa mattina alla clinica La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche di rito che precedono l’annuncio ufficiale.

André Silva
André Silva

Fondamentale l’incontro tra Fassone e l’agente Jorge Mendes in quel di Cardiff in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.. Lì i due si sono parlati e hanno messo sul piatto un paio di nomi di quelli caldi: André Silva, appunto, e James Rodriguez. Se del secondo non si hanno notizie, di quello che Cristiano Ronaldo ha definito il suo erede si ha quasi la firma. Un affare che porterà nelle casse del Porto trentotto milioni di euro circa, mentre il giocatore firmerà un quinquennale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Resta ora da capire se il giovane talentino portoghese rappresenti il grande colpo in attacco, il giocatore destinato a sostituire Bacca, oppure se sia solo un bell’innesto da far crescere e magari da sfruttare, ma da affiancare a un nome più esperto come i tanto attesi Morata e Belotti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 8:43

Milan, colpo André Silva: fissate per domani le visite mediche

nl pixel