Colpo Milan, preso André Silva: tutti i dettagli di una trattativa lampo!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, colpo André Silva: fissate per domani le visite mediche

Con un summit lampo la società rossonera ha sbaragliato la concorrenza, accaparrandosi il talentuoso attaccante del Porto.

Nella giornata di oggi rumors dal Portogallo davano lo Zenit di Mancini vicino al versare la clausola di 60 milioni per André Silva. Poche ore dopo la svolta che non ti aspetti: il Milan ha chiuso per l’attaccante portoghese! Con un summit lampo la società rossonera si è accordata con l’agente Jorge Mendes, presente oggi a Milanello, e ha raggiunto un’intesa anche con il Porto, con un’offerta di circa 40 milioni di euro (molto distante dunque dall’importo della clausola). Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, domani mattina l’attaccante svolgerà le visite mediche alla Madonnina, poi sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il quarto colpo della nuova dirigenza è arrivato, ed è un colpo da maestri.

Colpo Milan, preso André Silva

Attaccante classe ’95, esploso quest’anno al Porto con una stagione fantastica, condita con 21 reti in campionato, André Silva è il quarto colpo dell’era cinese, dopo Musacchio, Kessié e Ricardo Rodriguez. Serviva un centravanti di peso al Milan, e il centravanti è arrivato. Più economico di calciatori fuori parametro come Morata e Aubameyang, probabilmente più vicino alla tipologia di gioco voluta da Montella rispetto agli attaccanti attualmente in rosa. Un colpo non low cost ma nemmeno esorbitante, che probabilmente potrebbe permette alla società di puntare su un altro profilo da affiancargli nel corso della prima stagione in Serie A, per permettergli di ambientarsi (ad esempio Kalinic). Al di là di quel che sarà, c’è da segnalare la rapidità e l’efficacia delle manovre di mercato orchestrate fin qui da Mirabelli e Fassone. I tanti mesi di attività in attesa del closing hanno portato i propri frutti. Adesso i tifosi possono realmente tornare a sognare…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 0:14

Torino, Cairo: “Belotti lo vendo solo per 100 milioni”

nl pixel