Arriva a sorpresa l’annuncio sul fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo che torna di nuovo in televisione. Ecco dove e quando.
Dopo un’assenza di diverso tempo, Beppe Grillo è pronto a tornare protagonista sul piccolo schermo. Il fondatore del Movimento 5 Stelle, infatti, è stato annunciato come ospite “esplosivo” nella prossima puntata di ‘Che Tempo Che Fa‘, programma di Fabio Fazio sul Nove. A rendere nota la presenza del comico è stato lo stesso conduttore sui social.
Beppe Grillo a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio
“Domenica a Che Tempo Che Fa… Beppe Grillo”. Sono state queste le parole di Fabio Fazio per annunciare in un post sui social il suo super ospite nella trasmissione sul canale Nove di questa domenica, 12 novembre. Il conduttore del programma ha aggiunto anche una doppia emoticon e all’inizio e alla fine della frase utilizzando quella dell'”esplosione di una bomba” con la chiara volontà di far capire che le premesse dell’ospitata sono appunto “scoppiettanti”.
Per Grillo si tratta di un ritorno in televisione dopo tanti anni. Era il 2018, infatti, quando Bruno Vespa riuscì ad averlo come ospite a Porta a porta subito dopo il successo alle elezioni Politiche del Movimento 5 Stelle.
Poi, l’assenza praticamente completa dal piccolo schermo. Va detto che tra il fondato dei pentastellati e Fazio, negli anni, non sono mancati anche alcuni momenti di tensione. Anche per questa ragione c’è molto fermento e attesa per quella che potrà essere l’intervista.
Le reazioni
Dopo l’annuncio di Fazio sulla presenza di Grillo, sui social si sono subito moltiplicati i commenti e le reazioni. “Fabio sei un pazzo”, “Attenzione, farai una strage di ascolti”, hanno scritto alcuni utenti rimasti a bocca aperta per il post social del conduttore di ‘Che Tempo Che Fa’.
Qualcuno, invece, non è rimasto molto contento della scelta sottolineando come, presumibilmente per questioni di carattere politico, non condivida la presenza di Grillo.
Ad ogni modo per sapere come andrà l’intervista occorrerà attendere fino alla prossima puntata del 12 novembre.