Brutto incidente in auto per Mario Balotelli che ha distrutto la sua vettura e avrebbe detto no all’alcoltest. Per lui patente ritirata.
Torna a far parlare di sé Mario Balotelli. In questo caso non per un gol o una grande giocata sul campo da calcio ma per un brutto incidente stradale che l’attaccante italiano ha avuto nella notte in quel di Brescia. Per il centravanti dell’Adana Demirspor, squadra turca, non sembrano esserci state grosse problematiche mentre la sua auto è rimasta distrutta. Inoltre pare che gli sia stata ritirata la patente anche a seguito del rifiuto di effettuare l’alcoltest.
Balotelli, incidente in auto e patente ritirata
Secondo quanto si apprende, Balotelli sarebbe uscito di strada con la sua auto, un’Audi nera, in via Orzinuovi a Brescia. Per fortuna, il centravanti è rimasto illeso nonostante quello che pare essere stato un forte impatto, almeno a giudicare dai danni riportati dalla sua vettura.
L’incidente sarebbe avvenuto poco prima della notte, attorno alle 20:30 della giornata di giovedì 23 novembre. Tutti gli airbag della vettura si sono attivati e sono scoppiati con Super Mario che ha dovuto ricevere anche qualche cura.
Stando a quanto riportato anche da Il Giornale di Brescia, la Polizia Locale ha provato a sottoporlo all’alcoltest ma il giocatore si è rifiutato dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico. Al calciatore sarebbepoi ritirata la patente che, tra l’altro, non aveva con sé.
La candidatura per Euro 2024
Solamente poche ore prima dell’incidente stradale, Balotelli era stato protagonista di una lunga intervista a Tvplay che lo vedeva coinvolto anche in tema Nazionale con uno sguardo al prossimo Europeo del 2024.
Il centravanti, uscito dal giro Azzurro, si sarebbe candidato per esserci: “Voglio recuperare e giocare in nazionale. Se sto bene sono ancora l’attaccante italiano più forte. Spero nell’Europeo”.
Super Mario ha poi parlato del CT Spalletti: “Ho conosciuto Spalletti e l’ho incontrato più volte. Abbiamo fatto qualche battuta quando ci siamo incontrati in amichevole quando ero all’Adana”. E ancora: “Non ho rapporti con lui, abbiamo scambiato qualche battuta. Non conosco bene il suo calcio. Ho visto alcune partite del Napoli, non so cosa chiede precisamente”.