Mercato Milan, a breve la firma di Conti. Per Biglia strada in salita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, a breve la firma di Conti. Per Biglia strada in salita

Andrea Conti Milan

La distanza con l’Atalanta è minima: presto verrà ufficializzato il trasferimento di Conti. La questione Biglia, invece, richiede ancora tempo.

Il Milan stringe per Andrea Conti. L’intesa con il giocatore c’è già da tempo, quella con l’Atalanta non ancora, ma è giusto una questione di “spiccioli”. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, la distanza tra richiesta e offerta è soltanto di un paio di milioni. A breve, dunque, il 23enne esterno firmerà con il club rossonero, ponendo così fine a una telenovela che dura ormai da parecchie settimane.

La novità è che l’affare Conti potrebbe chiudersi con un semplice pagamento in contanti, quindi senza contropartite tecniche. Tuttavia, il giovane attaccante milanista, Luca Vido, andrà comunque all’Atalanta, ma in un’operazione separata. Insomma, siamo alle battute finali: già la prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Conti al Milan, notizia che Vincenzo Montella attende con ansia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, per Biglia trattativa in salita

Molto più complicata, invece, la strada che porta a Lucas Biglia. La trattativa con la Lazio è in una fase di stallo. Il patron biancoceleste, Claudio Lotito, non si schioda dalla sua posizione: per il regista argentino vuole 25 milioni di euro, cifra che il Milan non ha intenzione di spendere. A questo punto, ai rossoneri restano due soluzioni: andare almeno un po’ incontro alle richieste di Lotito o puntare su un’alternativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2017 11:36

Ibrahimovic Milan, il tentativo di Mirabelli

nl pixel