Mercato Milan, nuova idea per la difesa: obiettivo Gonzalo Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Idea Gonzalo Rodriguez per il Milan: possibile tentativo nei prossimi giorni

Mirabelli milan

Il Milan pensa a Gonzalo Rodriguez per rinforzare il reparto difensivo: l’argentino è il profilo ideale in caso di partenza di uno tra Paletta e Zapata.

L’arrivo di Mateo Musacchio potrebbe non essere l’unico rinforzo del reparto difensivo. I dirigenti del Milan – in collaborazione con il tecnico Vincenzo Montella – sono al lavoro per individuare i profili ideali per cercare di effettuare dei nuovi innesti dietro visto la probabile partenza di Gabriel Palettadirezione Torino – e il possibile addio di Cristian Zapata. I due difensori molto probabilmente lasceranno i rossoneri per trovare maggiore spazio.

L’ultima idea porta a Gonzalo Rodriguez: il terzino piace molto a Montella

L’ultima idea per rinforzare il reparto difensivo porta a Gonzalo Rodriguez. Il difensore argentino non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina e al momento è disponibile a parametro zero. Il profilo piace molto a Vincenzo Montella che lo ha allenato quando sedeva sulla panchina dei viola. Possibile un contatto nei prossimi giorni per vedere le possibilità di intavolare una trattativa visto che al momento il centrale ha avuto solo contatti con alcune squadre “minori”. Al momento Rodriguez è in vantaggio sull’altro difensore Pepe, in uscita dal Real Madrid ma tutto si deciderà nelle prossime settimane. Il Milan è al lavoro…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2017 13:01

Milan, a breve la firma di Conti. Per Biglia strada in salita

nl pixel