Altro terribile lutto per la famiglia Mihajlovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Altro terribile lutto per la famiglia Mihajlovic

Arianna Rapaccioni Mihajlovic

La famiglia Mihajlovic colpita da un altro terribile lutto. L’annuncio che ha lasciato tutti molto amareggiati è arrivato in queste ore.

Ore di grande sofferenza per la famiglia Mihajlovic. Dopo la perdita dell’amato Sinisa, storico ex calciatore e allenatore, ecco l’addio di un altro affetto. Ad annunciarlo è stata Arianna Rapaccioni sui social che ha spiegato come suo padre, il signor ‘Mimmo’, sia morto.

Arianna Rapaccioni Mihajlovic
Arianna Rapaccioni Mihajlovic

Il drammatico lutto per la famiglia Mihajlovic

Attraverso il proprio profilo social su Instagram, Arianna Rapaccioni, vedova di Sinisa Mihajlovic, ha annunciato di aver subito un altro terribile lutto.

Dopo aver detto addio a suo marito nel 2022, la donna ha comunicato di aver detto addio anche al suo amatissimo padre. Arianna, infatti, ha condiviso alcune foto con tanto di messaggio in ricordo del padre: “Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore. Riposa in pace papà”, ha scritto la Rapaccioni, pubblicando alcuni scatti insieme al padre, tra cui una foto del suo matrimonio con Sinisa, scomparso a causa della leucemia nel 2022.

Successivamente, Arianna ha anche aggiunto un altro post su Instagram con una didascalia emozionante: “I miei Angeli”.

L’ultimo saluto delle nipoti

Dopo l’annuncio di mamma Arianna, anche le figlie, Virginia e Viktorija, hanno voluto dedicare un pensiero al nonno: “Ciao nonnino mio, faccio ancora fatica a crederci. Non dimenticherò tutto l’amore che in questi anni mi hai donato. I tuoi occhi dolci, la tua sensibilità, la dolcezza che mi regalavi. Mi mancherai così tanto, riposa in pace, angelo mio, e abbraccia forte il mio papà”, ha scritto Virginia.

“Ciao nonnì, ti amerò per sempre”, si è limitata a dire, invece, Viktorija.

Per la famiglia si tratta senza dubbio di un lutto molto importante che ha portato i tanti seguaci social a riempire di affetto e condoglianze con molti commenti i vari contenuti condivisi dalle tre donne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2024 14:37

Terrificante, violenza sessuale e abusi davanti ai figli minori

nl pixel