Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic

Ecco chi è la moglie di Mihajlovic: la carriera, la biografia e tutto quello che c’è da sapere su Arianna Rapaccioni.

Sinisa Mihajlovic lo hanno conosciuto anche coloro che non sono tifosi di qualche squadra di calcio, la sua storia personale e la lotta contro la leucemia hanno colpito tutti. Si è parlato molto della famiglia e della moglie di Mihajlovic, della loro forte unione. Vediamo allora chi è Arianna Rapaccioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Arianna Rapaccioni: la biografia

Arianna Rapaccioni è nata a Roma il 10 novembre (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione) ma non è noto l’anno di nascita. Si è fatta conoscere negli anni ’90 quando ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo apparendo anche nel game show di Rai 1 Luna Park.

Successivamente l’abbiamo vista anche in altre trasmissioni, da Quelli che il calcio dove ha fatto l’inviata allo stadio per le partite del marito, Sinisa Mihajlovic. Ha anche partecipato, in coppia con il marito, a una puntata di Ballando con le stelle.

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni: la vita privata

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si sono conosciuti a metà degli anni ’90, quando l’ex difensore giocava nella Sampdoria: i due si sono per conosciuti a Roma in un ristorante al Gianicolo, dopo una partita della formazione blucerchiata nella Capitale. Nel 1995 è nata così la loro storia d’amore.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

“Io pensavo che non mi sarei mai sposato e invece appena l’ho vista è la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli” aveva dichiarato a Verissimo Sinisa Mihajlovic a proposito di quell’incontro.

Arianna Rapaccioni: i figli

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni hanno avuto 5 figli: Viktorija (nome dato in omaggio alla mamma dell’ex calciatore e allenatore), Virginia, Miroslav, Sushan e Nicholas. Il 28 ottobre 2001 i due sono diventati anche per la prima volta nonni: è infatti nata Violante, la figlia di Virginia e del suo compagno, il calciatore Alessandro Vogliacco.

Arianna Rapaccioni dove abita?

Arianna Rapaccioni abita a Roma, città che non ha mai lasciato e che è sempre stata la casa della famiglia Mihajlovic, anche quando l’allenatore era impegnato sulle panchine di squadre di altre città.

Chi è Sinisa Mihajlovic, il marito di Arianna Rapaccioni

Sinisa Mihajlovic è nato a Vukovar il 20 febbraio del 1969 ed è stato uno dei più forti calciatori serbi. Difensore tosto ma dotato anche di grande tecnico, tanto che con il suo sinistro è stato un vero e proprio specialista nel battere calci di punizione, calci d’angolo e calci di rigore. Ha vinto la Coppa dei Campioni con la Stella Rossa di Belgrado nel 1991, ha poi giocato anche con la Roma, la Sampdoria, la Lazio e l’Inter.

Terminata la carriera da calciatore ha iniziato quella da allenatore sulle panchine di squadre come Bologna, Fiorentina, Sampdoria, Milan, Torino per poi tornare al Bologna. Ha anche allenato la nazionale della Serbia. Il 16 dicembre del 2022 è morto dopo una lunga battaglia contro la malattia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 23:48

Sinisa Mihajlovic: le punizioni, i 6 figli e la malattia con cui ha a lungo lottato

nl pixel