15enne scomparsa nel nulla: si teme il peggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

15enne scomparsa nel nulla: si teme il peggio

donna preoccupata che piange

Sono giorni di grande paura per una 15enne scomparsa nel nulla mentre andava a scuola. L’allarme e la denuncia dei genitori.

Si chiama Ana Maria Daria Ulea ed è una giovanissima 15enne scomparsa dalla mattina di mercoledì 17 aprile. La ragazza di Porcia, in provincia di Pordenone, sarebbe svanita nel nulla mentre andava a scuola. A denunciare la sua sparizione, i genitori, ora disperati e in attesa di aggiornamenti.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

donna preoccupata che piange

15enne scomparsa: i fatti

Secondo quanto si apprende dalla Rai e da altri organi di informazione, le forze di polizia stanno cercando una ragazzina quindicenne scomparsa da Porcia la mattina di mercoledì 17 aprile. Ne ha dato notizia la Prefettura di Pordenone invitando chiunque avesse sue notizie di contattare le forze dell’ordine.

L’allarme è scattato dopo la denuncia dei genitori. La ragazza si chiama Ana Maria Daria Ulea e sarebbe uscita di casa mercoledì mattina per andare a scuola, ma non è più rientrata nella sua abitazione. I genitori, preoccupati per l’assenza della figlia, hanno dato l’allarme, e in tal senso la Prefettura ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. 

I dettagli su Ana Maria Daria Ulea

Sulla vicenda non ci sono grosse novità da quel giorno di mercoledì ma sono stati forniti dei dettagli importanti riguarda la ragazza.

Come detto, la giovane si chiama Ana Maria Daria Ulea ed è alta 1,75 metri. Tra le altre informazioni date sulla ragazza il peso, circa 55 chili, i capelli, lisci e lunghi, e gli occhi, marroni.

Dalle ricostruzioni sulle ore precedenti alla sparizione della ragazza, anche dettagli sull’outfit. Pare che al momento di uscire di casa per dirigersi a scuola, Ana indossasse una felpa rossa, pantaloni neri e scarpe nere.

La speranza è che le ricerche possano portare a qualche pista da seguire o che qualche passante del posto possa aver visto qualcosa di utile a ricostruire quanto accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2024 13:06

Orrore, bambine dell’asilo abusate: come ha agito l’orco

nl pixel