Orrore, bambine dell'asilo abusate: come ha agito l'orco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore, bambine dell’asilo abusate: come ha agito l’orco

bambina impaurita da un uomo

Le forze dell’ordine hanno scoperto abusi su delle bambine dell’asilo. L’orco era il loro maestro che è stato colto sul fatto.

Un’altra orribile vicenda di abusi sessuali ai danni di piccole bambine. I fatti, questa volta, arrivano da Milano dove un maestro di una scuola materna è stato incastrato per le sue terribili azioni ai danni delle bimbe di 4 e 5 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

bambina impaurita da un uomo

Bambine dell’asilo abusate: i fatti

Un uomo di 34 anni si è reso protagonista di terribili abusi sessuali ai danni di bambine dell’asilo di età tra i 4 e i 5 anni. L’orribile scoperta è stata fatta in una scuola materna di Milano dopo l’intervento delle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, il maestro orco avrebbe compiuto le sue azioni in diversi momenti anche se non è chiaro in che modo abbia agito in termini di violenza ai danni delle giovanissime vittime. Le indagini delle autorità sono partite a seguito di comportamenti sospetti del 34enne che hanno poi portato alla terribile scoperta.

Il maestro orco incastrato

Da quanto si apprende da diversi media anche locali, l’uomo avrebbe mosso violenza su quattro bambine di età compresa tra i 4 e 5 anni. L’inchiesta è partita da una segnalazione sui comportamenti dell’insegnante che ha spinto gli investigatori a piazzare microcamere nell’aula dove l’uomo lavorava.

Seguendo con grande attenzione le mosse dell’insegnante, le forze dell’ordine, grazie ai filmati, sono riuscite a raccogliere le prove delle violenze dell’uomo che è stato quindi arrestato in flagranza di reato.

Gli inquirenti hanno individuato almeno cinque episodi di abusi più gravi sulle bambine dopo aver installato le microcamere.

La vicenda nel Milanese non è, purtroppo, un fatto inedito. Infatti, nelle scorse ore, sempre in una scuola materna, era stata una insegnante donna ad essere stata fermata dalla polizia per botte e insulti ai danni di coloro che dovevano essere le sue alunne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2024 13:09

La nave “Isola di Procida” si schianta al Molo Beverello: il drammatico bilancio dei feriti

nl pixel