Furia Giorgia Meloni "contro" Mediaset per l'ospitata della Boccia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furia Giorgia Meloni “contro” Mediaset: ecco cosa teme la Premier

Giorgia Meloni

Clima teso per Giorgia Meloni che sarebbe su tutte le furie con l’ambiente Mediaset e con i Berlusconi per una scelta televisiva e non solo.

Il caso Sangiuliano continua ad essere al centro del dibattito. Nonostante la richiesta di Giorgia Meloni di chiudere la vicenda e di non fare “gossip”, ecco un altro episodio che avrebbe portato la Premier ad essere su tutte le furie verso Mediaset e verso i Berlusconi. Infatti, Maria Rosaria Boccia, colei che di fatto ha messo nei guai l’ex ministro della Cultura e il governo, è stata annunciata come ospite su Rete 4 da Bianca Berlinguer a ‘È sempre CartaBianca’…

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni furiosa con Mediaset e i Berlusconi

A riportare quelli che sarebbero i malumori della Meloni nei confronti della Boccia ma soprattutto di Mediaset e dei Berlusconi sono stati Repubblica e Il Fatto Quotidiano per i quali l’ospitata della donna a È sempre CartaBianca sarebbe vista come un “atto ostile verso il governo”. Secondo Repubblica, questa decisione basterebbe ad alimentare i sospetti della premier e a dare forma alla tesi del complotto oltre al fastidio verso Marina e Pier Silvio Berlusconi.

Il Fatto Quotidiano, invece, citando fonti vicine alla Presidente del Consiglio, ha spiegato come tale ospitata della Boccia non possa essere stata realizzata all’insaputa dei Berlusconi alimentando, appunto, malumori e rabbia.

Cosa teme la Premier

Secondo quanto si apprende, il sospetto della Meloni è che l’ospitata della Boccia su Rete 4 possa trattarsi di un warning sulla privatizzazione della Rai o sull’aumento del canone. L’altro timore della Premier riguarda il G7. Si teme, infatti, anche per i documenti riservati sul prossimo G7 della Cultura che potrebbe avere in mano Boccia e che potrebbe decidere di rendere pubblici. La paura è che la donna possa aver avuto accesso ad altro materiale oltre al programma della giornata e che possa decidere di svelarne dei dettagli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2024 13:06

Lockdown e Covid: come la pandemia ha accelerato l’invecchiamento del cervello degli adolescenti

nl pixel