Sangiuliano, improvviso ritorno in tv dopo il caso Boccia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sangiuliano controcorrente: improvviso ritorno in tv dopo il caso Boccia

Gennaro Sangiuliano

L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è tornato in televisione dopo l’ormai famoso scandalo con Maria Rosaria Boccia.

Aveva parlato di un periodo di pausa per abbassare i toni dopo il famoso scandalo con Maria Rosaria Boccia. Invece, Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, è riapparso improvvisamente in televisione nello speciale del Tg1 per le elezioni USA 2024. L’uomo ha sorpreso tutti mostrandosi nuovamente sul piccolo schermo contrariamente alle parole del passato sulla volontà di stare in disparte dopo quanto accaduto.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Gennaro Sangiuliano
Gennaro Sangiuliano

Sangiuliano ritorna in tv al Tg1 dopo il caso Boccia

Improvviso e inatteso ritorno in televisione per Gennaro Sangiuliano che era da circa due mesi che non appariva in pubblico dopo lo scandalo del caso Maria Rosaria Boccia. Dopo l’intervista rilasciata al Tg1 con annesso “mea culpa” sui fatti avvenuti, ecco l’ex ministro rifarsi vivo proprio nella stessa “location” ma questa volta in collegamento, commentando la vittoria di Trump su Kamala Harris alle elezioni Usa 2024.

“Trump ha sottolineato il senso coeso della comunità politica che lo circonda. Ha fatto un inno al buonsenso che sarà l’elemento regolatore della sua presidenza”, le parole di Sangiuliano riprese da LaPresse.

Il libro su Trump

Sangiuliano è decisamente una figura esperta se ti tratta di Trump avendo scritto il libro ‘Trump. Vita di un presidente contro tutti’, edito da Mondadori e pubblicato all’indomani della prima vittoria del tycoon alla Casa Bianca.

Stando a quanto riportato da LaPresse, proprio l’ex ministro della Cultura sarebbe “pronto con una nuova edizione della biografia di Trump, cui ha aggiunto quattro nuovi capitoli che ripercorrono la rimonta del neo presidente dai giorni drammatici dell’assalto a Capitol Hill fino ad oggi”. Il titolo dell’opera restarà ‘Trump’ ma verrà modificato il sottotitolo, non più ‘Vita di un presidente contro tutti’ ma ‘La rivincita’. Staremo a vedere se più avanti verranno forniti ulteriori dettagli o se l’ex ministro vorrà svelare qualcosa in più sull’argomento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2024 11:03

Primi casi autoctoni di vaiolo delle scimmie (Mpox) in Europa: scatta l’allarme

nl pixel