Mark Zuckerberg a cena da Donald Trump, sì, tutto vero. Il retroscena dell’incontro tra il numero uno di Meta e il neo presidente USA.
Incontro a sorpresa: Mark Zuckerberg ha avuto un faccia a faccia con Donald Trump ieri sera a cena nella sua casa di Mar-a-Lago in Florida. A renderlo noto sono stati i rispettivi staff del presidente eletto degli Stati Uniti e del fondatore di Facebook. Curioso anche quanto emerso in merito alle motivazioni di tale momento “di cortesia”.
La cena tra Mark Zuckerberg e Donald Trump
Una cena decisamente inedita quella che si è realizzata nelle scorse ore tra Mark Zuckerberg e Donald Trump nella sua casa di Mar-a-Lago in Florida. A confermare quanto accaduto gli staff del neo presidente degli Stati Uniti e del fondatore di Facebook.
A seguito del faccia a faccia sarebbero emerse anche le motivazioni legate all’incontro. Secondo il futuro vicedirettore dell’ufficio presidenziale Stephen Miller, che ha confermato su canale Fox News la visita del presidente di Meta al tycoon, il motivo della cena è “chiaramente indicato da Zuckerberg, di voler sostenere il rinnovamento nazionale dell’America sotto la guida del presidente Trump”.
Le sensazioni post incontro
Non solo. Lo stesso Miller ha confermato come il numero uno di Meta sia “stato molto chiaro nel suo desiderio di sostenere e partecipare a questo cambiamento che stiamo vedendo in tutta l’America”.
Anche un portavoce di Zuckerberg ha affermato a proposito dell’incontro con Trump: “Mark è stato grato per l’invito a unirsi al presidente Trump per cena e per l’opportunità di incontrare i membri del suo team sull’amministrazione entrante”.
Insomma, si sarebbe trattato di un incontro di cortesia e anche un modo per capire come potrebbe essere la comunicazione lato social vista l’importanza di un colosso come Meta nell’ambito del settore tanto caro proprio al tycoon che molte volte si è trovato a rilanciare pareri, accuse e progetti proprio via social.