Sangiuliano, clamoroso: svelata la telefonata alla moglie sul tradimento con la Boccia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sangiuliano, clamoroso: svelata la telefonata alla moglie sul tradimento con la Boccia

Gennaro Sangiuliano

Nella puntata di Report, ancora il caso Sangiuliano-Boccia con tanto di audio di una chiamata tra l’ex Ministro e sua moglie.

La vicenda relativa all’ex Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia continua ad essere molto seguita. Nell’ultima puntata di Report, su Rai 3, il caso ha visto anche una telefonata tra l’uomo e sua moglie, Federica Corsini, nella quale veniva confessato, appunto, il “tradimento” con l’imprenditrice di Pompei.

Gennaro Sangiuliano
Gennaro Sangiuliano
Leggi anche
Vittorio Sgarbi annuncia: “Prima il mio corpo non lo vedevo neanche”

Sangiuliano, la chiamata alla moglie sul tradimento

Prima della puntata andata in onda domenica 8 dicembre 2024 di Report, la stessa trasmissione aveva anticipato la messa in onda di una telefonata tra l’ex Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e sua moglie, Federica Corsini, nella quale veniva a galla il tradimento del primo con Maria Rosaria Boccia.

Il post social, riportato da Libero, attualmente non risulta più essere online.

Nella conversazione tra Sangiuliano e la Corsini si sente dire: “Io vorrei sapere il motivo per il quale me lo hai detto”, le parole della donna verso l’ex Ministro probabilmente riferite al tradimento. La risposta di lui è stata: “Te l’ho detto perché non stavo bene con me stesso, perché ho sbagliato“.

Il botta e risposta tra la moglie e Sangiuliano è poi andato avanti: “Perché avevi paura che qualcuno me lo venisse a dire… no, volevo capire, cosa ti ha spinto? Perché sennò me l’avresti detto prima. Perché questa ti ha mandato a cagare, vorrei capire quale altro motivo”. A quel punto l’uomo ha ammesso: “Mi ha mandato a cagare, sì…”, le parole riprese da Libero.

Il commento della Boccia

Durante il corso della puntata di Report, anche Maria Rosaria Boccia ha voluto dire la sua sul caso attaccando persino la Rai: “Io direi che ‘questi’ hanno usato il servizio pubblico, il primo telegiornale d’Italia per raccontare gossip ed insensatezze su una cittadina che pretendeva semplicemente chiarezza. Direi che la Rai dovrebbe prendere provvedimenti verso i dipendenti che abusano del mezzo d’informazione più importante d’Italia. Direi che è stata azionata la macchina del fango nei mei confronti parlando solo di gossip e senza mai chiarire nulla sulla mia mancata nomina”, ha scritto la Boccia in un post Instagram dicendosi ancora in attese della scuse.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2024 13:07

Vittorio Sgarbi annuncia: “Prima il mio corpo non lo vedevo neanche”

nl pixel