Jannik Sinner, l'assurdo attacco di Nick Kyrgios: "Mi prendi per il cul***". Tempesta di insulti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jannik Sinner, l’assurdo attacco di Nick Kyrgios: “Mi prendi per il cul***”. Tempesta di insulti

Jannik Sinner

Nick Kyrgios attacca Jannik Sinner con un commento provocatorio su X. Il pubblico insorge contro l’australiano.

Le polemiche nel mondo del tennis continuano a tenere banco, e questa volta i protagonisti sono due figure ben note: Jannik Sinner e Nick Kyrgios. Il fuoriclasse australiano, noto per il suo talento e il carattere spesso provocatorio, è al centro di un acceso scambio di opinioni che ha coinvolto anche la tennista italiana Sara Errani.

Jannik Sinner
Jannik Sinner
Leggi anche
F1, Verstappen lancia l’allarme: “Ho visto un paio di grafici quando abbiamo esaminato i dati”

Nick Kyrgios e il commento che fa discutere

La vicenda è iniziata con alcune dichiarazioni di Sara Errani, che ha criticato Kyrgios per le sue uscite pubbliche contro Jannik Sinner. Errani, intervistata su un tema legato alle dinamiche del circuito, ha affermato: “Ha fatto delle dichiarazioni un po’ forti. Poi quando non sei in giro e giochi meno… mi è sembrato egocentrico e non mi è piaciuto tanto”.

Un tifoso ha riportato le parole della tennista su X (ex Twitter), attirando immediatamente la reazione di Nick Kyrgios, che ha risposto con un commento lapidario: “Mi prendi per il cul**”*, accompagnato da un’emoji sarcastica.

Questo scambio ha scatenato l’ira dei tifosi di Jannik Sinner, che si sono riversati sui social per criticare l’australiano. Numerosi commenti sotto il post di Kyrgios hanno difeso il giovane tennista italiano, accusando il 29enne di eccessivo protagonismo e mancanza di rispetto.

Kyrgios torna in campo: sfida aperta con Sinner?

Nel frattempo, Kyrgios si prepara a tornare in campo. Dopo un anno e mezzo di assenza, il 30 dicembre l’australiano affronterà il francese Giovanni Mpetshi Perricard a Brisbane, in quello che sarà il suo primo incontro ufficiale nel circuito maggiore.

Ma il vero obiettivo sembra essere un altro: sfidare Jannik Sinner. L’australiano, noto per non tirarsi mai indietro davanti a un confronto diretto, potrebbe presto incrociare la strada del tennista altoatesino. Kyrgios, inoltre, sarà impegnato in doppio con Novak Djokovic, una partnership che promette spettacolo e alta tensione.

Le polemiche tra Kyrgios e i suoi colleghi non sono una novità, ma questa volta l’attenzione è tutta su un possibile confronto con Sinner, che si preannuncia esplosivo. Non resta che vedere se il tennis giocherà ancora una volta il ruolo di grande arbitro di queste diatribe.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2024 17:35

F1, Verstappen lancia l’allarme: “Ho visto un paio di grafici quando abbiamo esaminato i dati”

nl pixel