Papa, sinistra e green sotto attacco: Cruciani senza freni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cruciani contro tutti, anche il Papa sotto attacco: “Mi sono rotto i coglion*!”

Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani affronta temi caldi come elezioni americane, politiche ambientali e immigrazione, suscitando un acceso dibattito.

Durante l’ultima puntata de La Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ha acceso la miccia su diversi temi di attualità, partendo dagli esiti delle elezioni americane. Con il suo consueto tono provocatorio, il giornalista ha commentato il discorso di Donald Trump durante l’Inauguration Day.

Giuseppe Cruciani

Cruciani commenta Trump: “Solo due sessi!”

“Beh amici miei, un mancamento! Sto per avere un mancamento!” ha esordito, per poi continuare: “Ci sono solo due generi, maschio e femmina. Fight! Ragazzi miei, il presidente degli Stati Uniti che pone fine alla follia del woke, della distinzione in mille sessi. Due soli sessi, maschio e femmina. Fight!”.

Non poteva mancare un affondo sulle politiche ambientali. 

Cruciani ha espresso il suo dissenso in modo netto: “Un’altra cosa, questa rottura di caz** del green, anche quello via, afuera! Fight! Forza trivellazioni, riprendere le trivellazioni, forza petrolio, andate a fare in cul** con tutto il green! Fight!“.

La questione migranti e critiche al Papa

Il conduttore ha poi affrontato la questione dei migranti, toccando il tema con la solita veemenza: “E poi siamo al top amici miei, siamo al top, vedremo quello che succederà: ‘Rimanderò indietro milioni di migranti irregolari’. Naturalmente a sinistra e sinistri gli oppositori dicono la deportazione. Ovviamente non è una deportazione: se entri irregolarmente, afuera! Fight!”.

Le critiche si sono poi spostate su Papa Francesco, con Cruciani che ha espresso tutto il suo disappunto: “Mi girano un po’ i coglion*. Posso dire che mi girano? O non è permesso dire che mi girano i coglion* di fronte ad alcune affermazioni? Il Papa può dire quello che vuole, libertà anche per il Papa. Ma perché io devo sentire che dà lezioni all’Italia il capo di uno stato estero? Intanto al Vaticano i confini li hanno blindati”.

Il caso Ramy e le critiche ai Carabinieri

Infine, Cruciani ha commentato il caso di Ramy, criticando chi aveva attaccato i Carabinieri: “Che figura di merd* che avete fatto. Avete attaccato i carabinieri, avete detto che hanno sbagliato, chi ha detto addirittura che erano degli assassini. E invece la procura di Milano, sembra, ancora non è ufficiale, ma vedremo nei prossimi giorni, dice che l’inseguimento è stato svolto in maniera regolare. Che figura di merd* che avete fatto, avete fatto una figura di merd* colossale”.

Leggi anche
“Schifosa!”, Elly Schlein ricoperta di insulti omofobi: commenti shock

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2025 17:38

“Schifosa!”, Elly Schlein ricoperta di insulti omofobi: commenti shock

nl pixel