Fedez, i suoi occhi sul red carpet diventano un caso a Sanremo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez, giallo a Sanremo: i suoi occhi diventano un caso, le foto

Fedez

La passerella pre Festival di Sanremo 2025 ha visto Fedez prendersi la scena. Il motivo? I suoi occhi per molti “spiritati”.

Sarà certamente tra i big in gara a Sanremo 2025 più discussi. Non solo per il suo brano ‘Battito’ dal significato profondo, ma anche per tutte le questioni relative alle vicende extra musica. Stiamo parlando di Fedez che nel corso del Red Carpet pre Festival ha attirato l’attenzione per un dettaglio non di poco conto che riguarda i suoi occhi

Fedez
Fedez – www.newsmondo.it

Fedez a Sanremo 2025: la canzone e il duetto

Il nome di Fedez, come detto, è senza dubbio tra i più chiacchierati di questa edizione del Festival di Sanremo 2025 che inizia martedì 11 febbraio. Il rapper, infatti, dopo le vicende extra musica legate a Fabrizio Corona e le rivelazioni da lui condivise sul matrimonio con Chiara Ferragni, è stato al centro di diversi casi.

Se la sua canzone in gara ‘Battito’ potrebbe essere un modo per raccontare alcune delle situazioni vissute, il duetto in programma con Marco Masini sulle note di ‘Bella Stronza’ potrebbe essere un’altra situazione destinata a far discutere con diversi riferimenti alla sua vita privata. Inoltre, sarà quasi inevitabile ricevere domande scomode durante tutta la durata della kermesse, ergo, Federico Lucia è destinato ad essere tra i protagonisti della Festival di quest’anno.

Il giallo degli occhi: le foto

La conferma in merito al “protagonismo” di Fedez è arrivata anche dal Red Carpet di vigilia del Festival dove si è mostrato in modo particolare. A destare curiosità e, va detto, anche una certa preoccupazione da parte di alcuni fan, i suoi occhi. Il rapper, infatti, ha sfilato in modo molto sereno e normale ma attirato l’attenzione per la parte superiore del viso dove, appunto, le sue pupille risultavano non normali.

“Ma cosa ha fatto Fedez agli occhi?”, ha chiesto subito un utente su X. “Ma sono lenti vero? O gli è successo qualcosa?”, ha domandato un fan. “Spero stia bene e siano solo delle lenti a contatto, altrimenti avrei paura”, si legge ancora. Il mistero su Federico è servito. Staremo a vedere se il diretto interessato vorrà dire la sua e chiarire il primo “giallo” del Festival extra musica.

Leggi anche
La furia di Von der Leyen su Trump: “Tariffe ingiustificate contro l’UE non rimarranno senza risposta”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2025 13:15

La furia di Von der Leyen su Trump: “Tariffe ingiustificate contro l’UE non rimarranno senza risposta”

nl pixel