Vannacci sull'immigrazione a Fuori dal Coro parla di invasione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Ci hanno già invaso”: Vannacci scandalizzato in tv sull’immigrazione, il video

Roberto Vannacci

Il Generale Roberto Vannacci non le ha mandate a dire in tv in merito a diversi argomenti scottanti. Le parole a ‘Fuori dal Coro’.

Dopo il video virale nel quale ha messo al tappeto Ursula von der Leyen, il Generale Roberto Vannacci è tornato alla ribalta nel corso dell’ultima puntata di ”Fuori dal Coro’ con Mario Giordano su Rete 4. In particolare, il politico della Lega ha fatto un parallelo tra il riarmo dell’Ue con l’ipotetica invasione della Russia e la vera invasione che, invece, sarebbe già in atto.

il generale Roberto Vannacci
Roberto Vannacci newsmondo.it

Vannacci e la vera invasione

Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4 con Mario Giordano, Roberto Vannacci ha detto la sua sulle mosse dell’Europa in merito al riarmo: “Da una parte c’è uno spettro fantasioso di una ipotetica e quanto mai improbabile invasione russa. Dall’altra parte invece abbiamo chi ha già invaso il nostro territorio ed è già tra di noi”, ha detto il Generale facendo riferimento al tema dell’immigrazione.

“E sta già realizzando degli effetti negativi sulla nostra società”, ha ribadito il concetto il politico sottolineando come l’immigrazione incontrollata sia un qualcosa di certificato anche dai dati. “Come ho detto non è una mia opinione. Ma la correlazione diretta tra immigrazione soprattutto illegale e criminalità è un dato di fatto. Sono i dati del ministero dell’Interno“.

La truffa della guerra: il video

Rincarando poi la dose verso l’Europa e le scelte a Bruxelles, Vannacci ha aggiunto a ‘Fuori dal Coro‘: “L’Europa che stanno rappresentando oggi io la rappresenterei come una follia, come una congregazione di persone che stanno cercando di truffarci”, le sue parole. “Come ci hanno truffato con il green deal, oggi stanno cercando di truffarci con la guerra, con l’allarmismo, con la necessità di riarmarci. Soprattutto spendendo in maniera comune in modo da trasferire la sovranità degli stati a Bruxelles”.

Leggi anche
“Elon Musk vuole acquistare l’aeroporto di Rieti” ma non è come sembra

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2025 12:41

“Elon Musk vuole acquistare l’aeroporto di Rieti” ma non è come sembra

nl pixel