Inter-Milan, lo sfogo di Inzaghi: "Non voglio il recupero, non prendermi per il c…!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan, lo sfogo di Inzaghi: “Non voglio il recupero, non prendermi per il c…!”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi si è scagliato contro il quarto uomo chiedendo di non concedere recupero nel finale infuocato di Inter-Milan.

Il derby della Madonnina, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si è trasformato in un incubo per l’Inter, sconfitta per 3-0 dal Milan. Dopo un primo tempo equilibrato, i rossoneri hanno preso il sopravvento grazie alla doppietta di Luka Jovic e al gol finale di Tijjani Reijnders, chiudendo la partita con un netto vantaggio.

Calciatori Inter e Inzaghi
Calciatori Inter e Inzaghi

Un derby da dimenticare per l’Inter

La delusione per l’eliminazione dalla competizione si è sommata alla frustrazione per una prestazione sottotono, evidenziando le difficoltà fisiche e mentali della squadra nerazzurra in questo periodo intenso della stagione.

La reazione di Inzaghi: “Non voglio il recupero eh! Non mi prendere per il c…!”

Nei minuti conclusivi del match, con il risultato ormai compromesso, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha perso la calma. Le telecamere lo hanno immortalato mentre si avvicinava al quarto uomo, Gianluca Aureliano, urlando: “Non voglio il recupero eh! Non mi prendere per il c… non lo voglio, non lo voglio!” Un gesto dettato dalla frustrazione per la sconfitta e per gli “olé” dei tifosi milanisti che risuonavano nello stadio. L’arbitro Daniele Doveri ha accolto la richiesta di Inzaghi, fischiando la fine del match al 90′ senza concedere minuti di recupero.

L’Inter saluta la Coppa Italia e vede sfumare il sogno del Triplete. Lo sfogo di Inzaghi nel finale del derby è diventato virale, simbolo di una serata da dimenticare per i nerazzurri. Ora la squadra dovrà concentrarsi sui prossimi impegni in campionato e Champions League, cercando di ritrovare fiducia e forma fisica per affrontare al meglio il finale di stagione.

L’Inter ricordiamo dovrà affrontare la Roma domenica alle ore 15 e tre giorni dopo il Barcellona. Insomma, Simone Inzaghi si gioca tutto in meno di una settimana.

Leggi anche
Luka Jovic, il Milan valuta il rinnovo: due condizioni e una scadenza imminente

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2025 17:21

Luka Jovic, il Milan valuta il rinnovo: due condizioni e una scadenza imminente

nl pixel