L’elogio alla Premier Giorgia Meloni da parte dei media internazionali e il post di Fratelli d’Italia che “stende” l’opposizione.
Protagonista della scena nazionale e internazionale, Giorgia Meloni ha spiegato anche nelle scorse ore il ruolo dell’Italia nelle trattative di pace tra Ucraina e Russia oltre che nei rapporti tra Ue e Usa. In questo senso, la figura della Premier sembra aver ricevuto grandi riconoscimenti all’estero. A conferma di questo ci ha pensato un articolo del Times ripreso in modo emblematico anche da Fratelli d’Italia.

Il Times elogia Giorgia Meloni
Il nome della Premier italiana Giorgia Meloni è senza dubbio quello più chiacchierato di recente e, va detto, anche attaccato dalle opposizioni. Le recenti scelte di Governo e la vicinanza a Trump hanno portato la Presidente del Consiglio a ricevere, molto spesso, critiche e anche insulti. Eppure, a quanto pare, a livello internazionale, la Meloni è vista in modo assolutamente positivo.
A conferma di questo, ecco un articolo del noto quotidiano Times che, di fatto, ha elogiato la Presidente del Consiglio: “Smettete di flirtare con Giorgia Meloni! Lei è un leader serio“. E ancora: “La maggior parte dei leader mondiali sta facendo a gara per avvicinarsi al primo ministro italiano“. Per il media, sarebbero “tutti pazzi” per la leader italiana.
Il post di Fratelli d’Italia azzera la sinistra
Le parole del Times hanno quindi smentito alcune delle critiche ricevute dalla Premier che era data dalle opposizioni come “isolata” a livello internazionale. Proprio in questo senso, il partito della Meloni, Fratelli d’Italia, ha scelto il modo più diretto possibile per evidenziare la verità. Il profilo social di FdI ha condiviso un post relativo alla pagina del Times dedicata alla Premier accompagnata da una didascalia sarcastica: “Meloni isolata”. Il modo migliore per mettere a tacere i detrattori e andare a confermare il gradimento nazionale e internazionale per l’operato della politica.