Cosa è accaduto tra Emmanuel Macron e la moglie Brigitte? Il presidente francese è stato “schiaffeggiato” all’arrivo in aereo in Vietnam.
Non solo il caso del filmato sulla presunta bustina sospetta. Ora Emmanuel Macron è finito al centro di una nuova vicenda molto delicata che vede coinvolta anche la moglie Brigitte. Proprio quest’ultima avrebbe preso “a schiaffi” il presidente francese al momento dell’atterraggio del loro aereo in Vietnam prima di una visita ufficiale.

Macron e lo schiaffo dalla moglie Brigitte
Un nuovo caso sul presidente francese Emmanuel Macron. Il leader transalpino sarebbe stato “schiaffeggiato” dalla moglie Brigitte. Le immagini sono diventate virali in queste ore e mostrano il presidente colpito da una manata della sua compagna al momento dell’arrivo dell’aereo presidenziale in Vietnam.
Nello specifico, il filmato diffuso sulle varie piattaforme social mostra, appunto, Macron ricevere quello che potrebbe essere un leggero schiaffo o una manata sul viso a pochi istanti dall’apertura del portellone del velivolo.
Il video e la spiegazione dell’Eliseo
Dando uno sguardo alle prime reazioni sui social a seguito del filmato, il leader transalpino sembra essere a tutti gli effetti “vittima” di un ceffone o per lo meno di una manata. La vicenda è giunta anche all’Eliseo che ha provveduto inizialmente a dare una versione dei fatti che non ha convinto. Secondo fonti ufficiali sarebbe stato “solo un momento di sfogo tra il presidente e la consorte, rilassati prima di cominciare la visita in Vietnam”.
Lo staff di Macron ha poi aggiunto: “È stato un momento in cui il presidente e sua moglie si sono sfogati un’ultima volta prima dell’inizio del viaggio, prendendosi bonariamente in giro“. E ancora: “Si è trattato d’un momento di complicità. Non sarebbe dovuto essere materiale da dare in pasto ai complottisti”.
Staremo a vedere se i diretti interessati vorranno chiarire la vicenda personalmente o se lasceranno che il tutto si spenga da solo.
Tout mon soutien à ceux qui subissent la violence.
— Réfractaire le retour 👑 (@_Refractaire_) May 25, 2025
Courage Macron, ne te laisse jamais faire face à un homme violent. 😏 pic.twitter.com/Xq3r2rWwzg