Alcune novità nel futuro di Mario Giordano lo hanno portato a delle riflessioni relative anche alla sua trasmissione ‘Fuori dal Coro’.
Qualche tempo fa si era espresso senza mezze misure sulla questione migranti facendo capire di essere contrariato in merito alle recenti vicende legate alle espulsioni stoppate. Stiamo parlando di Mario Giordano che nel suo futuro professionale, con riferimento alla trasmissione ‘Fuori dal Coro‘, vedrà un importante cambiamento che, a quanto pare, non sembra farlo estremamente felice.

Mario Giordano e il futuro di ‘Fuori dal Coro’
Indubbiamente tra i volti di punta dell’informazione d’inchiesta di Mediaset c’è Mario Giordano, giornalista e conduttore del programma ‘Fuori dal Coro’. In questo senso, in vista del futuro, pare che proprio la trasmissione sia destinata a “traslocare” con importanti cambiamenti per tutta la programmazione e quindi le abitudini dei telespettatori.
Intervenuto nella sua rubrica di lettere su La Verità, citata da diversi media, Giordano ha prima di tutto voluto precisare che la sua trasmissione non sparirà come qualcuno aveva ipotizzato: “Fermi tutti, non drammatizziamo: è vero che, con tutta probabilità, ‘Fuori dal Coro’ non andrà più in onda di mercoledì, ma non è stata affatto cancellata. Solo spostata di giorno: andrà in onda, quasi sicuramente, alla domenica sera”.
Il cambiamento che “dispiace”
In questa ottica, il giornalista ha spiegato come tale cambiamento non lo lasci del tutto indifferente: “Mi dispiace abbandonare l’appuntamento del mercoledì così come mi dispiace il fatto che cambiamo giorno un’altra volta”, ha aggiunto Giordano. “Abbiamo cominciato il giovedì, poi il mercoledì, poi il martedì, poi di nuovo il mercoledì, ora la domenica”.
Al netto di questo spostamento, il giornalista ha spiegato: “La trasformazione della nostra rete negli ultimi anni, da tv del pomeriggio a tv dell’informazione, è un piccolo miracolo realizzato per volontà dell’editore di cui dobbiamo andare fieri”. Ad ogni modo secondo il presentatore quello che conta “è che la trasmissione riprenderà, libera e gazzarra come sempre, anzi più di sempre”.