Nuovo attacco contro la Premier Giorgia Meloni con Fratelli d’Italia che ha deciso di smascherare gli odiatori di sinistra in modo forte e diretto.
Non solo le offese ai danni di Matteo Salvini. Anche la Premier Giorgia Meloni è finita nel mirino degli haters con alcuni commenti social che hanno fatto rabbrividire tutti i sostenitori della Presidente del Consiglio e hanno portato alla forte reazione di Fratelli d’Italia che ha smascherato in modo chiaro e diretto gli odiatori “di sinistra”.

Giorgia Meloni sotto attacco
Non è certo la prima volta che alcune dichiarazioni e scelte politiche di Giorgia Meloni portano a delle reazioni eccessive nei suoi confronti. In questo caso, però, si è davvero superato il limite. Dando uno sguardo alla pagina social di Fratelli d’Italia, infatti, è stato possibile vedere un durissimo commento contro la Premier.
“Ma come fa a parlare di Giubileo? Una rottura di co***oni e poi lei non si vergogna e parla di festa. Pu**ana, che tu possa morire insieme a Netanyahu, mi fai solo schifo, le tue parole non contano più per noi. Ora più che mai sei una assassina, muori, fallita pu**ana. Meloni vattene dal nostro Paese”, si legge nel pesantissimo commento.
La replica di FdI: l’affondo agli odiatori di sinistra
I gravi insulti e le “minacce” alla Meloni sono state quindi oggetto di analisi e di replica di Fratelli d’Italia che tramite un post social ha deciso di rispondere con forza: “Questo non è dissenso politico: è il frutto di una vera e propria campagna denigratoria, alimentata da certa sinistra. Un clima di intolleranza volto solo a delegittimare il Presidente Meloni e il mandato ricevuto dagli italiani. Il vostro odio non ci scalfisce“. Il riferimento del partito numero uno d’Italia, quindi, è agli odiatori social ma anche, evidentemente, agli oppositori al Governo che cercano di contrastare in ogni modo l’operato della Premier.