Lutto importante. L’annuncio è arrivato in queste ore tramite un lungo post social: Enzo Salvi ha perso la sua amata madre, la signora Bruna.
Erano giorni difficili per la famiglia del noto comico e attore Enzo Salvi. L’uomo aveva comunicato nelle scorse ore di dover annullare alcuni spettacoli per le condizioni di salute molto gravi di sua madre, la signora Bruna. Adesso, ecco il drammatico addio: la donna è morta. A renderlo noto il diretto interessato tramite un post social straziante.

Enzo Salvi: morta la madre
La madre di Enzo Salvi è morta. La donna, la signora Bruna, non stava bene e il famoso attore e comico, dopo aver anticipato la situazione critica, ha adetto comunicato la dipartita della amata mamma. In un post social con tanto di foto, Salvi ha scritto: “Hai lottato fino all’ultimo istante come un vero guerriero. La tua forza, il tuo coraggio e il tuo amore resteranno per sempre scolpiti dentro di me.
Adesso finalmente puoi riposare, stringendo di nuovo Papà in quell’abbraccio che il tempo ci aveva tolto”, le parole dell’uomo.
E ancora: “Oggi il mio cuore si è spezzato. La mia mamma è volata via… Non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere il dolore che provo in questo momento. Ho perso il mio faro, la mia radice, il mio primo e più grande amore. Con lei se ne va una parte di me, ma resta il suo sorriso […]. Mamma, abbraccia forte Papà e salutamelo… ora siete di nuovo insieme, come avete sempre voluto […]”.
Gli spettacoli annullati
Solamente un giorno fa, Salvi aveva dovuto annullare uno spettacolo a cui avrebbe dovuto prendere parte proprio per il peggioramento delle condizioni di salute della madre. A renderlo noto era stato proprio lui sui social. L’uomo aveva chiesto comprensione alle tante persone che avrebbero gradito vedere il suo show, raccogliendo grande affetto e solidarietà. Ora, il lutto e il giusto tempo per maturare la grave perdita.