Marta Fascina: le foto di Silvio Berlusconi e i cani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marta Fascina pubblica le foto inedite con Silvio Berlusconi: il motivo speciale

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

In occasione di una giornata speciale, Marta Fascina ha deciso di pubblicare sui social alcune foto inedite anche di Silvio Berlusconi.

Solamente alcune settimane fa si era parlato di Marta Fascina in relazione alla sua presenza, non certo troppo costante, in Aula. Ora, invece, la donna è tornata protagonista per aver pubblicato sui social alcuni scatti inediti di Silvio Berlusconi, molto personali, in occasione di una giornata speciale: quella dedicata ai cani.

Marta Fascina
Marta Fascina – newsmondo.it

Marta Fascina e le foto inedite di Silvio Berlusconi

Nelle scorse ore, anche in Italia, si è celebrata la giornata mondiale del cane e per questa ragione, Marta Fascina ha deciso di omaggiare i suoi cari amici a quattro zampe e di cogliere l’occasione per ricordare il compianto Silvio Berlusconi, da sempre molto legato agli animali come spesso confermato anche dal diretto interessato.

Nello specifico, la Fascina ha pubblicato alcune foto inedite riferite a momenti molto personali suoi e del compianto Cavaliere in compagnia di Dudù e di altri cuccioli.

La dedica

Ad accompagnare un carosello di 9 foto condivise dalla Fascina, anche una lunga dedica agli amici cani e all’amore da lei e da Silvio provato per loro: “Perché amare gli animali? Perché ti danno tutto, senza chiedere niente. Perché contro il potere dell’uomo, sono indifesi. Perché sono eterni bambini. Perché non sanno cosa è l’odio, cos’è la guerra. Perché non conoscono il denaro e si consolano con un posto dove ripararsi dal freddo”, ha scritto nel suo post la donna.

E ancora: “Perché si fanno capire senza profferire parola. Perché il loro sguardo è puro come la loro anima. Perché non conoscono l’invidia né il rancore. Perché in loro il perdono è naturale. Perché sanno amare con lealtà e fedeltà. Perché non comprano l’amore, semplicemente lo danno e lo aspettano. Perché sono i nostri compagni, eterni amici, che niente potrà separare da noi. Per questo e altre mille cose meritano il nostro amore. Se imparassimo ad amarli come meritano, saremmo molto vicini a Dio”, ha concluso il proprio pensiero la Fascina.

Leggi anche
Netanyahu non si ferma: “Avanti su Gaza City” nonostante le proteste

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2025 9:05

Netanyahu non si ferma: “Avanti su Gaza City” nonostante le proteste

nl pixel