Chi è Marta Fascina, la fidanzata di Silvio Berlusconi. La biografia della giovane calabrese.

MILANO – Chi è la fidanzata di Silvio Berlusconi? La fidanzata del Cavaliere è Marta Fascina. Ma andiamo a conoscere meglio la donna che ha ‘stregato’ l’ex premier tanto da lasciare la sua ‘amata’ Francesca Pascale, come confermato da Forza Italia in una nota.

Chi è Marta Fascina, la fidanzata di Silvio Berlusconi

Nata a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 gennaio 1990 ma cresciuta a Portici (Napoli), Marta Fascina è sempre stata vicina a Silvio Berlusconi. Dopo la laurea a La Sapienza, la ragazza si è trasferita a Milano per iniziare la carriera di Press Officer and Public relation specialist presso il Milan.

Proprio con questo ruolo si è fatta conoscere dal Cavaliere che in poco tempo l’ha fatta entrare nel mondo della politica. Nelle elezioni di marzo 2018 è stata eletta alla Camera dei Deputati con Forza Italia. Nessuna dichiarazione in merito dai diretti interessati ma sul profilo Instagram della donna ci sono diverse foto di Silvio Berlusconi che rafforzano le indiscrezioni di un rapporto tra i due.

Silvio Berlusconi
An Milano 09/05/2014 – arrivo di Silvio Berlusconi alla Fondazione Sacra Famiglia per lo svolgimento dei servizi sociali stabiliti dal Tribunale / fotoAndrea Ninni/Image nella foto: Silvio Berlusconi

Marta Fascina positiva al coronavirus

La giovane è risultata positiva al coronavirus. Un contagio molto probabilmente avvenuto nel cluster di Villa Certosa, in Sardegna, dove sono risultati positivi anche i figli Barbara e Luigi. La giovane è asintomatica e, attualmente, sta trascorrendo il periodo si isolamento ad Arcore insieme al leader di Forza Italia.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi, la coppia del 2020

Una bellezza calabrese che ha stregato Silvio Berlusconi tanto da decidere di lasciare Francesca Pascale (classe 1985), storica compagna dopo la fine del matrimonio con Veronica Lario.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Marta Fascina people Silvio Berlusconi

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


3 settembre 1989, Gaetano Scirea muore in un incidente stradale in Polonia

Chi è Silvio Berlusconi, il Cavaliere della politica italiana