Un vero e proprio caos attorno al forum Phica.eu dove compaiono foto di personaggi politici come Giorgia Meloni e Elly Schlein. I dettagli.
Dopo l’intervento molto preciso al Meeting di Rimini, ecco Giorgia Meloni tornare al centro di diverse discussioni. Questa volta, la Premier è vittima di quanto accaduto e con lei anche altre colleghe politiche. Infatti, nelle ultime ore, è scoppiato un vero e proprio scandalo legato a delle foto rubate apparse nel Forum Phica.eu. Tra le persone di cui si vedono le immagini, anche Elly Schlein.

Il forum con le foto di vip e politiche
Nelle scorse ore è scoppiato un vero e proprio scandalo legato ad un forum dove sono presenti foto di personaggi famosi, donne, e anche di volti della politica, sempre al femminile. Si tratta di scatti rubati dai vari profili social delle dirette interessate che sono stati raccolti, appunto, all’interno di un unico contenitore. A far scattare la “denuncia” sulla vicenda è stata la vicesegretaria dem del Lazio, Valeria Campagna. Nel frattempo, la polizia postale ha aperto un’indagine sul portale creato nel 2005 che conta oltre 200mila iscritti.
Giorgia Meloni, Elly Schlein e non solo: chi c’è nel forum
Oltre alla Campagna, come detto, all’interno di tale Forum Phica.eu, sono presenti foto di diversi volti della politica tra cui Giorgia Meloni e Elly Schlein. All’interno di tale piattaforma vengono utilizzati linguaggi non consoni e dai toni sessisti oltre che essere pubblicate anche immagini a sfondo palesemente se**uale.
Oltre alle foto della Premier e della leader del Pd, sono finite nel mirino del forum anche Mara Carfagna e Mariastella Gelmini (Noi moderati), Maria Elena Boschi (Iv), Chiara Appendino (M5S), oltre alle ministre dell’Università Anna Maria Bernini e del Turismo Daniela Santanché. “Oggi sono schifata, arrabbiata, delusa. Ma non posso tacere perché questa storia non riguarda solo me. Riguarda il nostro diritto di essere libere, rispettate, di vivere senza paura”, ha detto la Campagna su quanto scoperto. Al momento la Premier Meloni non ha commentato la vicenda.