Foto con Fedez, La Russa rompe il silenzio: cosa bolle in pentola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dopo la foto con Fedez sullo yacht, La Russa rompe il silenzio: cosa bolle in pentola

Ignazio La Russa

Ignazio La Russa chiarisce l’incontro con Fedez sullo yacht e smorza le polemiche nate dopo la foto pubblicata da Chi.

Una foto pubblicata dal settimanale Chi ha fatto scoppiare una polemica nelle ultime ore: l’immagine mostra il presidente del Senato Ignazio La Russa a bordo di uno yacht in Costa Smeralda, insieme alla ministra del Turismo Daniela Santanchè e al rapper Fedez. Uno scatto sorprendente che ha subito fatto discutere, spingendo ora lo stesso esponente dell’attuale governo a intervenire per chiarire la situazione.

Fedez

Ignazio La Russa spiega l’incontro con Fedez sullo yacht

A chiarire il contesto dell’incontro è intervenuto direttamente Ignazio La Russa, scrive Today, che ha voluto specificare come non ci fosse stata alcuna intenzione premeditata nell’invitare il rapper: “Non l’ho invitato io, ero ospite e me lo sono ritrovato lì. Mi ha lasciato un’impressione migliore di quella che avevo“. Con queste parole, il presidente del Senato ha inteso smorzare ogni polemica, spiegando che la sua presenza sullo yacht non era legata a Fedez, né tantomeno a questioni politiche.

Ha poi chiarito che l’invito rivolto al cantante proveniva da Lorenzo Mazzaro, figlio della ministra del Turismo. Insieme all’ex marito di Chiara Ferragni era presente anche la sua compagna, Giulia Honegger. Presenti alla giornata in mare anche i figli di La Russa e di Santanchè, accompagnati dalle rispettive fidanzate.

“Ho amici anche nel Partito Democratico”

Nel commentare l’episodio, aggiunge Today, Ignazio La Russa ha voluto anche sottolineare come, per lui, esista una netta distinzione tra il dibattito politico e i rapporti interpersonali. “Ho amici anche nel Partito Democratico. Le critiche fanno parte del gioco, ma i rapporti personali sono un’altra cosa“, ha dichiarato.

Negli ultimi mesi, Fedez aveva già fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni che avevano segnato un cambio di tono rispetto al passato. In particolare, la sua partecipazione a un evento dei giovani di Forza Italia aveva stupito l’opinione pubblica

Leggi anche
Calenda elogia Giorgia Meloni e attacca pesantemente M5S

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2025 15:11

Calenda elogia Giorgia Meloni e attacca pesantemente M5S

nl pixel