Mario Giordano: inviata di Fuori dal Coro aggredita campo nomadi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Giordano, caos a Fuori dal Coro: botte e insulti, il video dell’aggressione

Mario Giordano con gli occhiali

La ripartenza di Fuori dal Coro con Mario Giordano è stata decisamente “scottante” e “pericolosa”. Insulti e botte ai danni di una inviata. Cosa è successo.

Una nuova stagione di Fuori dal Coro è ripartita con Mario Giordano sempre al timone. Al netto dello spostamento di programmazione, la trasmissione continua ad occuparsi dei temi più importanti per l’Italia e non solo. Anche quelli più pericolosi. La conferma è arrivata dal terribile episodio subito da una inviata del programma e dalla sua troupe, aggredita al campo nomadi di Ivrea.

Mario Giordano parla con microfono
Mario Giordano – newsmondo.it

Mario Giordano torna con Fuori dal Coro

Esattamente come la passata stagione televisiva, Mario Giordano ha fatto ritorno con la sua trasmissione Fuori dal Coro anche se è stata “traslocata” alla domenica. Il giornalista e tutti i collaboratori sono tornati a raccontare spaccati d’Italia e non solo. Nel corso della prima puntata della nuova edizione non sono mancati momenti di paura, come quelli vissuti dall’inviata Delia Mauro e dalla sua troupe a Ivrea per argomentare a proposito di un campo nomadi.

L’aggressione all’inviata: le immagini

Tutto è partito dopo la visita dell’inviata Delia Mauro e della sua troupe a Ivrea per rendere conto ai telespettatori della situazione di un campo nomadi. Sul posto, però, l’accoglienza non è stata delle migliori, si fa per dire. Gli operatori di Fuori dal Coro, infatti, sono stati accolti da insulti, urla e lancio di assi di legno dai residenti.

In questo scenario ecco venire a galla la figura di tale Giovanni Legaren, al “comando” della comunità nomade. L’uomo è stato in grado di formare una sorta di villa abusiva che doveva essere abbattuta nel 2012 ma che, di fatto, è ancora ben presente. In questa ottica, ancora prima di poter ricevere delle spiegazioni, ecco l’inviata e i suoi collaboratori essere assaliti.

Dopo le parole, i fatti, con una vettura che ha provato a investire o per lo meno ad intimidire i presenti. L’inviata è stata costretta a trovare rifugio nella propria vettura mentre gli operatori hanno dovuto fare i conti con insulti e botte. Le immagini dell’accaduto sono state mandate in onda in un servizio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche
Bonus Tredicesima 2025: requisiti, modalità di richiesta e scadenze

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2025 9:32

Bonus Tredicesima 2025: requisiti, modalità di richiesta e scadenze

nl pixel