Novità nella Famiglia Reale Inglese: Re Carlo e suo figlio, il Principe Harry, alla “resa dei conti”. Doccia fredda per il Duca di Sussex.
L’incontro dei giorni scorsi tra Re Carlo e il Principe Harry ha generato svariate reazioni. Se da un parte il Duca di Sussex ha detto la sua, ecco adesso filtrare anche i pensieri e, a quanto pare, pure una decisione del sovrano. A riportare le presunte novità è stata una fonte interna alla Royal Family che si sarebbe confidata con il Daily Mail.

Re Carlo: doccia fredda per Harry
Il lento riavvicinamento del Principe Harry alla Famiglia Reale Inglese sembra non procedere esattamente come le attese. Infatti, anche a seguito dell’ultimo incontro, gli umori tra i Reali sarebbero diversi. In particolare, secondo quanto è stato appreso, Re Carlo avrebbe confermato la propria linea di pensiero. Harry non potrà mai essere un membro della famiglia reale “part-time”.
Stando al tabloid inglese Daily Mail, infatti, “il re è un uomo indulgente, ma è stato assolutamente chiaro nel sostenere la decisione della sua defunta madre secondo cui non possono esserci membri della famiglia reale che lavorano, ‘metà dentro e metà fuori'”, ha detto la fonte al media facendo riferimento alla vita lontana dal Regno Unito di Harry.
La volontà del Principe
Al netto di questa presa di posizione del sovrano inglese, le intenzioni di Harry sembrano comunque quelle di un figlio che voglia riavvicinarsi il più possibile alla Famiglia. Nello specifico, il Principe si sarebbe impegnato a fare visita al resto della Royal Family almeno 4-5 volte all’anno, oltre a prendere parte ad alcuni eventi sia personali che a carattere Reale per stare vicino soprattutto al padre. Allo stesso tempo Harry avrebbe anche chiarito di non voler in alcun modo ostacolare o mettere in ombra il fratello maggiore William con cui, al momento, non sembra scorrere un ottimo feeling.