La polemica con la figlia e la rinascita dopo la depressione: ecco come si è mostrato in pubblico Vittorio Sgarbi, visibilmente cambiato.
La querelle con la figlia Evelina in merito all’amministratore di sostegno, poi l’annuncio delle prossime nozze e, adesso, anche la prima foto dopo la depressione con annessa trasformazione. Vittorio Sgarbi ha sorpreso tutti in queste ore andando a votare al seggio elettorale per le elezioni regionali. Il critico d’arte ha presenziato a San Severino Marche, in provincia di Macerata, dove è residente, e ha stupito i presenti.

Vittorio Sgarbi torna a mostrarsi in pubblico
In tanti si erano preoccupati per le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi che, alcuni mesi fa, era stato addirittura ricoverato per la sua depressione. Il critico d’arte ha vissuto momenti di grande difficoltà ma, a quanto pare, ne sta uscendo. Al netto della recente querelle con la figlia Evelina che ne ha richiesto un amministratore di sostegno, Sgarbi sembra essere lucido e pronto a ripartire. Un primo passo è stato senza dubbio quello di uscire per andare a votare a San Severino Marche, in provincia di Macerata, dove è residente.
La foto della trasformazione
Sgarbi si è presentato al seggio elettorale per le elezioni regionali stupendo tutti i presenti e mostrando persino alcuni scatti di quel momento via social. Il critico d’arte ha scelto di fare vedere a tutti come stia, piano piano, uscendo dall’incubo della depressione e come, effettivamente, stia abbastanza bene rispetto a quanto era stato detto in precedenza.
“Più marchigiano di un marchigiano. Felice di aver ritrovato l’appassionata sindaca Rosa Piermattei”, ha scritto l’uomo accompagnando appunto al suo post diverse foto. Il critico d’arte, a detta di tutti, ha subito una trasformazione palese. Il dimagrimento è stato evidente e anche lo sguardo è sembrato, per certi versi, diverso da quello degli ultimi tempi. Gli aiuti medici e un po’ di sano riposo dopo le difficoltà sembrano avergli fatto bene, al netto di un aspetto che, per alcuni, non è comunque ancora dei migliori.