Le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi ancora al centro dell’attenzione. L’ultima rivelazione diventata pubblica sta facendo discutere.
Dopo essere tornato a mostrarsi in pubblco nella “sua città”, Vittorio Sgarbi è nuovamente al centro di ulteriori indiscrezioni e situazioni controverse legate alla sua salute e soprattutto al rapporto con sua figlia, Evelina. Proprio la ragazza ha parlato in pubblico del padre sottolineando come, a detta sua, sia “completamente plagiato”.

Vittorio Sgarbi: la salute e la “lotta” con la figlia Evelina
Sono ormai diverse settimane che la questione legata alla salute di Vittorio Sgarbi tiene banco. In particolare alla necessità o meno da parte del critico d’arte di avere un amministratore di sostegno, cosa richiesta in Tribunale da sua figlia Evelina. Proprio la ragazza sta continuando la propria battaglia, a detta sua, per il bene del padre.
Intervistata da Verissimo, programma di Canale 5 con Silvia Toffanin, la giovane donna ha ribadito le proprie intenzioni andando a spiegare come l’apparenza su Sgarbi stia nascondendo una situazione molto più complessa e pericolosa per l’uomo.
“Completamente plagiato”: l’ultima rivelazione
Intervenuta a Verissimo su Canale 5, Evelina Sgarbi ha rotto il silenzio dopo l’ultima udienza in Tribunale nella quale si doveva decidere a proposito della sua richiesta di amministratore di sostegno per il padre. “Ho visto mio padre in udienza. Era assistito, indotto, completamente plagiato“, ha detto la ragazza nello studio di Silvia Toffanin.
“Più o meno come immaginavo di trovarlo. Magro ma un po’ meno magro di come lo avevo visto in ospedale. Praticamente non mi ha detto nulla. Parlava quasi a forza. Le sue frasi erano indotte […]”. Proprio su questo punto, Evelina ha scelto di insistere sottolineando come le persone attorno a lui lo stiano “telecomandando”.
“[…] Se una persona è poco lucida e anche in quella poca lucidità d’accordo con quelle persone che lo gestiscono, significa che non c’è via d’uscita”. E ancora: “Mi trovo a fare una battaglia da sola. La madre di mia sorella fuori dal Tribunale a gridarmi ‘vergogna’ insieme ad altri”. Al netto di queste durissime parole, Evelina ha spiegato di voler continuare la propria battaglia per il bene del padre.