Giorgia Meloni: il vizio perso del Burraco online
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giorgia Meloni: quel “vizio” che ha condiviso con altri “amici”

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Un aspetto molto particolare legato alla Premier Giorgia Meloni e riguardante un “vizio” noto della Presidente del Consiglio. La rivelazione.

Qualche tempo fa si era parlato di una curiosa passione della Premier Giorgia Meloni. Un vero e proprio “vizionotturno che permetteva alla Presidente del Consiglio di trascorrere alcune ore di relax lontana dagli impegni lavorativi. Ebbene, la Meloni sembra aver “detto basta”, nonostante nel corso del tempo si sia trovata a coinvolgere anche alcuni “amici”, spesso esponenti del suo stesso partito, Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Giorgia Meloni: il vizio notturno online

Il curioso aneddoto relativo alla Premier Giorgia Meloni era venuto a galla qualche tempo fa grazie a dei racconti interni a Fratelli d’italia giunti a Il Fatto Quotidiano. Proprio il media aveva spiegato come la Presidente del Consiglio avesse una passione per il Burraco che, senza giri di parole, sfogava di notte, da sola al computer. Magari con tanto di sigaretta.

Tra gli altri dettagli legati al vizio notturno della Premier, anche il suo nickname utilizzato per giocare online, ovvero il nome “Draghetta di Undernet” di quando aveva 21 anni. In particolare Il Fatto Quotidiano aveva spiegato come la Premier non fosse l’unica nel suo partito a giocare. Pare, infatti, che almeno fino a qualche tempo fa, la Meloni avesse “contagiato” alcuni amici interni a Fratelli d’Italia anche se non sono mai stati rivelati tutti i nomi.

“Ho detto basta”

A il Fatto, un deputato aveva confermato come la Premier avesse trasmesso “la dedizione” per questo gioco. Ora, però, qualcosa sembra essere cambiato. Infatti, la Meloni, a causa dei tanti impegni, pare aver interrotto con tali giochi notturni. La diretta interessata in Senato aveva, infatti, ammesso la passione ma allo stesso tempo spiegato di aver “detto basta”.

“Sul tavolo del burraco, onorevole Faraone, è parecchio che non mi capita di giocare“, aveva detto rispondendo al politico di Italia Viva. “Mi capita invece di passare le mie giornate a occuparmi di altro più importante”. Insomma, per adesso la Meloni ha smesso di giocare ma siamo sicuri che non appena gli impegno glielo consentiranno tornerà a farlo, magari con alcuni Ministri che, a quanto pare, erano competitivi almeno quanto lei.

Leggi anche
Garlasco, la terribile verità di Sallusti sulla condanna ad Alberto Stasi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2025 18:12

Garlasco, la terribile verità di Sallusti sulla condanna ad Alberto Stasi

nl pixel