L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è quasi trasformato in Donald Trump. Lo stesso politico ha condiviso una foto diventata virale.
Gennaro Sangiuliano ha annunciato nei giorni scorso la propria candidatura alle prossime elezioni regionali in Campania. In questa ottica, l’ex Ministro della Cultura ha sorpreso tutti per la sua recente scelta di mostrarsi in “stile Trump“, ovvero con un look che ha ricordato le scelte del tycoon nella campagna elettorale per diventare presidente degli USA. La foto in questione sta facendo molto parlare.

Gennaro Sangiuliano come Trump per la Campania
Ha tutte le intenzioni di avere successo in Campania alle prossime elezioni regionali Gennaro Sangiuliano. La conferma è arrivata in queste ore anche grazie ad una foto da lui pubblicata che lo ha visto, di fatto, “trasformarsi” in Donald Trump. Ebbene sì, nessun ritocco o gioco di Intelligenza Artificiale, l’ex Ministro della Cultura ha optato per utilizzare un look che ha richiamato da molto vicino quello usato dal tycoon nella sua campagna elettorale per diventare presidente degli Stati Uniti. Cappellino rosso in testa e soprattutto uno slogan in stile MAGA, ovvero Make America Great Again, diventato per l’occasione ‘Make Naples Great Again‘.
La foto e il messaggio pubblicato sui social
Come detto, via social, Sangiuliano ha deciso di condividere una sua foto emblematica in chiave elezioni regionali in Campania diventata subito virale in tutta Italia. “Dopo anni di sinistra e di inciuci deluchiani vogliamo dare una nuova luce alla nostra Regione e al nostro capoluogo. Voglio abbracciare a pieno il motto del movimento MAGA statunitense, però dandogli un tocco partenopeo: Make Naples Great Again! Lavoriamo affinché Napoli e la sua provincia tornino ad essere grandi”.
La scelta di Sangiuliano ha indubbiamente spiazzato l’opinione pubblica tra chi è rimasto positivamente sorpreso e chi, invece, ha trovato il tutto fuoriluogo. Certo è che se l’intenzione dell’ex Ministro era quella di farsi notare… beh. obiettivo centrato.