Sinner-Aliassime Atp Finals: dove vederlo in diretta tv e streaming.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sinner-Aliassime Atp Finals: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Un primo piano di Jannik Sinner

Al via l’Atp Finals a Torino: Sinner-Aliassime in campo oggi. Tutti i dettagli per seguire il match in diretta tv e live streaming.

Dopo aver raccontato con grande ironia la “maledizione” che lo accompagnava fino a qualche tempo fa, Jannik Sinner torna protagonista sul rettangolo da gioco all’Atp Finals a Torino. In programma oggi lunedì 10 novembre 2025 il match contro il canadese Auger Aliassime, da poco battuto a Parigi in finalissima. Tutti i dettagli per seguire la sfida in diretta tv e live streaming.

Jannik Sinner esulta durante una partita di tennis
Jannik Sinner durante una partita in Australia – newsmondo.it

Sinner-Aliassime dopo Musetti-Fritz all’Atp Finals di Torino

Iniziano oggi le Atp Finals 2025 per Jannik Sinner. L’azzurro debutta a Torino questa sera, lunedì 10 novembre 2025, alle 20.30, contro Felix Auger-Aliassime, a soli otto giorni dalla finale di Parigi vinta che lo ha visto alzare il trofeo proprio contro il canadese. L’italiano sarà il secondo degli azzurri a scendere sul campo oggi visto che nel pomeriggio ha esordito Lorenzo Musetti, che ha perso in due set contro il numero 6 al mondo, Taylor Fritz.

Dove vedere in diretta tv e streaming Sinner

La sfida tra Sinner e Auger Aliassime potrà essere vista in chiaro in diretta tv su Raidue e in streaming su Rai Play. Ma non solo. Gli appassionati del grande tennis e tifosi dell’altoatesino potranno vedere il match di oggi anche su Sky Sport, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv. Da sottolineare come Il bilancio degli scontri diretti tra Sinner e Aliassime veda il 24enne altoatesino avanti 3-2. Il canadese aveva vinto i primi due match nel 2022 ma da quel momento è stato Sinner ad imporsi ribaltando le statistiche. I tre trionfi dell’italiano sono arrivati ai quarti di finale a Cincinnati (6-0/6-2), nella semifinale allo US Open (6-1/3-6/6-3/6-4) e il più recente alla finale del Masters 1000 di Parigi (6-4/7-6).

Leggi anche
Ferrari, che doppietta: ma un dettaglio sorprende i tifosi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2025 17:23

Ferrari, che doppietta: ma un dettaglio sorprende i tifosi

nl pixel