La figlia di Lino Banfi, Rosanna Banfi, ha annunciato di essere di nuovo in lotta con un tumore. La donna ha comunicato tutto via social.
In casa Lino Banfi siamo abituati a simpatici siparietti come quello di qualche tempo fa. Ora, però, le cose si sono fatte estremamente serie con un brutto annuncio arrivato via social direttamente dalla figlia del noto attore: Rosanna Banfi. La donna ha comunicato di essere di nuovo in lotta con un tumore, definito “ospite non invitato”.

Rosanna Banfi: l’annuncio social sul tumore
Come un fulmine al ciel sereno, Rosanna Banfi, figlia del mitico Lino, ha comunicato che dopo 16 anni, un tumore si è di nuovo fatto vivo nel suo corpo. La donna ha mostrato una foto in ospedale e ha appunto spiegato la sua situazione sottolineando come abbia già affrontato anche l’intervento per la rimozione dell’ospite “assolutamente non invitato”.
“Dopo 16 anni ‘l’ospite’ assolutamente non invitato, si è ripresentato alla mia porta. Questa volta ha scelto un’altra stanza della ‘mia’ casa. L’abbiamo cacciato a calci nel culo. Tutto qua”, ha scritto nella didascalia di un post social Rosanna con tanto di scatto dall’ospedale. Successivamente, nelle stories Instagram, la donna si è mostrata in pigiama sorridente, evidentemente nel post operatorio.
Il precedente del tumore
Un anno fa, su Instagram, la stessa Rosanna aveva ricorda la precedente lotta contro il brutto male. Rosanna, infatti, si era operata al seno dopo la scoperta del tumore sedici anni fa e in occasione del quindicesimo anno dopo quella battaglia aveva deciso di ricordare a tutti i suoi seguaci l’importanza della prevenzione e allo stesso tempo cercare di dare forza a chi, come da lei vissuto, si trovava ad affrontare qualcosa di simile. Adesso, per la figlia del mitico Lino è ricominciata la battaglia ma il primo step è già stato fatto. La speranza è che tutto possa terminare con una “vittoria”.