Spesso al centro dell’attenzione, anche se molto meno rispetto al passato, Marta Fascina è tornata protagonista anche in chiave politica.
Questa estate aveva pubblicato alcuni scatti inediti insieme al compianto Silvio Berlusconi. Adesso, Marta Fascina è tornata a far parlare per una foto selfie in compagnia di un deputato di Forza Italia diventata presto virale. L’ultima compagna del Cavaliere, spesso chiacchierata per il suo assenteismo in Aula, è invece stata presente di recente a Montecitorio come confermato, appunto, dall’immagine in questione condivisa.

Marta Fascina e la foto di Tullio Ferrante
In tanti spesso negli ultimi mesi si sono domandati che fine avesse fatto Marta Fascina. L’ultima fidanzata del compianto Silvio Berlusconi sta proseguendo con i propri interessi e, al netto delle voci e delle critiche ricevute, anche con il suo ruolo in politica. A confermarlo è stata una foto selfie scattata con il deputato di Forza Italia, Tullio Ferrante. L’immagine, condivisa dall’uomo, è subito diventata virale e ritrae i due amici e colleghi a Montecitorio.
Il messaggio di Ferrante e le reazioni
Dando uno sguardo alla foto condivisa da Ferrante è stato possibile comprendere il momento nel quale è stato scattato il selfie, ovvero il voto a Montecitorio sui migranti. “Oggi ho dovuto sospendere l’avvincente ed appassionante campagna elettorale per le regionali in Campania per essere alla Camera dei Deputati dove abbiamo votato la conversione in Legge del Decreto recante disposizioni urgenti in materia di ingresso regolare di lavoratori e cittadini stranieri, nonchè di gestione del fenomeno migratorio”, ha scritto Ferrante. E ancora: “La sicurezza e la gestione ordinata dell’immigrazione e’ al centro della agenda politico/istituzionale del Governo e di Forza Italia. Ps. Noi, sempre insieme“.
Proprio la parte finale del suo messaggio oltre a voler indicare, con ogni probabilità, il legame di amicizia con la Fascina, ha voluto anche dare un segnale sull’unione di intenti di Forza Italia con uno sguardo anche a Silvio Berlusconi. Questo aspetto, infatti, è stato notato ed esaltato da diversi utenti che hanno augurato ad entrambi un buon lavoro.