Il Presidente del Senato Ignazio La Russa ha deciso di prendersi la scena a modo suo improvvisandosi cantante con ‘Karaoke Reporter’.
Non solo gli impegni professionali con particolare focus alla situazione dell’Ucraina. Ignazio La Russa, nelle ultime ore, si è concesso a margine della festa ad Atreju di Fratelli d’Italia, anche un momento di libertà e ilarità. In che modo? Il Presidente del Senato ha deciso di improvvisarsi cantante ai microfoni del noto ‘Karaoke Reporter’.

Ignazio La Russa canta Goganda con Karaoke Reporter
Durante la manifestazione di Atreju di Fratelli d’Italia, il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, è stato intercettato da ‘Karaoke Reporter’, Dejan Cetnikovic. Come capita con tutti gli ospiti, il noto volto anche dei social è riuscito a far cantare il suo “ospite”. La Russa, infatti, non si è sottratto e, anzi con entusiasmo, ha deciso di intonare la canzone Goganga, un brano di Giorgio Gaber del 1963. “Faccio io perché la so, anche senza base che non la trovi”, ha detto il politico prima di iniziare la sua particolare esibizione facendo essenzialmente versi, seppur abbastanza intonati.
Il video dell’esibizione e la spiegazione sulla canzone
Sui social di ‘Karaoke Reporter‘ è stata condivisa l’esibizione di La Russa che ha generato, per ovvie ragioni, tante reazioni simpatiche e divertite. La scelta del Presidente del Senato sul brano è stata piuttosto particolare. La canzone di Gaber, infatti, come spiegato anche dallo stesso La Russa, racconta di un paziente che va dal medico per risolvere il suo problema nel parlare. Peccato che, però, finisca per peggiorare la sua condizione. Dopo tre giorni di silenzio forzato, il protagonista smette di avere il problema iniziale ma diventa vittima di uno più grave. Non è dato sapere perché La Russa abbia deciso di cantare proprio questo brano ma sicuramente è diventato virale con la sua performance.