Inter, polemica per i like di Bastoni sul trasferimento al Barcellona
Vai al contenuto

Inter, Bastoni “infastidisce” i tifosi: la polemica sui social

Alessandro Bastoni

Con un gesto apparentemente innocuo, Bastoni è stato capace di “infastidire” l’intera tifoseria dell’Inter.

Ormai qualche mese fa, si era parlato del furto casalingo subito da Bastoni. Questa volta, per il difensore dell’Inter è in arrivo un’altra gatta da pelare. Nonostante sia un giocatore piuttosto amato dalla tifoseria nerazzurra, alcuni suoi gesti emersi di recente hanno fatto tornare alcuni tifosi sui loro passi. Come riportato da Fanpage, tutto è iniziato da una polemica nata sui social. Cosa che, proprio a pochi giorni di distanza dall’inizio del mercato invernale, potrebbe inevitabilmente creare ancora più instabilità all’interno dello spogliatoio.

il difensore italiano Alessandro Bastoni esulta
Alessandro Bastoni esulta con la maglia dell’Inter – newsmondo.it

Inter, Bastoni “nei guai”: ecco il motivo

In un periodo storico dove i social ricoprono un ruolo così importante, il comportamento di Bastoni non passerà inosservato. Come riportato da questo post sui social, il difensore nerazzurro ha messo un mi piace a due post di Fabrizio Romano che parlano dell’ultimo trionfo esterno del Barcellona.


Ma c’è dell’altro. Il “fastidio” dei tifosi è aumentato ulteriormente quando, all’interno dello stesso post, il giocatore ha messo mi piace anche ad alcuni commenti di alcuni tifosi blaugrana che inneggiano al suo trasferimento. La prova è arrivata tramite un altro post pubblicato in rete.


Indispettiti da quello che potrebbe sembrare un “flirt” a tutti gli effetti, si può soltanto immaginare la sensazione di fastidio che alcuni tifosi dell’Inter potrebbero provare. Parlare di un vero e proprio indizio di mercato è ovviamente prematuro. Tuttavia, nessuna pista può essere esclusa.

La valutazione di Bastoni

Ammesso e non concesso che questi mi piace rappresentino un indizio di mercato, l’Inter difficilmente lascerebbe partire il suo difensore per meno di 80 milioni di euro. Nella lista dei trasferimenti in uscita dei nerazzurri, il nome di Bastoni non è presente.

Tuttavia, la valutazione appena riportata risale a quando il Liverpool si interessò invano del suo cartellino. E le cose potrebbero non essere cambiate.

Leggi anche
Napoli, De Laurentiis promette rivelazioni pazzesche: “Un giorno…”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2025 11:25

Napoli, De Laurentiis promette rivelazioni pazzesche: “Un giorno…”

nl pixel