Delitto di Garlasco: Sempio svela se è fidanzato o no
Vai al contenuto

Delitto di Garlasco: “Sono amato e sono stato amato”, Sempio allo scoperto

Andrea Sempio indagato per il delitto di Garlasco

La figura di Andrea Sempio sotto la lente di ingrandimento per il delitto di Garlasco. Le parole sull’amore e l’eventualità di una fidanzata.

Dopo aver parlato della possibilità che Alberto Stasi sia innocente in merito al giallo del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi, ecco altre dichiarazioni da parte di Andrea Sempio in merito a delle tematiche che potrebbero in qualche modo legarsi bene con l’intera vicenda dell’uccisione della povera Chiara. In particolare sul suo rapporto con le donne con tanto di “confidenza” personale.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: le parole di Sempio sull’amore

Intervenuto nella recente intervista rilasciata alla trasmissione ’10 Minuti’ con Alessandro Sallusti, Andrea Sempio ha affrontato svariati argomenti legati al delitto di Garlasco e all’omicidio di Chiara Poggi. Alcuni di questi sono stati anche molto personali come quello legato all’amore. “Sono stato amato, sono amato tutt’oggi. La mia vita privata fortunatamente è rimasta abbastanza nascosta”, ha detto Sempio.

L’ipotesi di una fidanzata: la precisazione

Sempre nella trasmissione con Sallusti, a precisa domanda del giornalista, Sempio ha aperto anche il suo cuore parlando della possibilità di avere una fidanzata. In tale ottica, dopo aver detto comunque di essere stato amato, l’uomo ha precisato: “Non sono fidanzato“. L’uomo ha confessato di aver sempre rifiutato di far comparire e parlare in suo favore qualche ex fidanzata o una possibile attuale compagna per evitare di metterla in difficoltà o in generale per una questione di principio.

Sempre a ’10 Minuti’. Sempio ha aggiunto qualcosa legato alla fede: “Non credo in Dio, diciamo che ho una certa spiritualità. Credo ci sia qualcosa, ma non mi fido troppo delle religioni ufficiali“, le sue parole prima di dirsi abbastanza sereno al netto di tutto quello che gli sta capitando: “Non sono tranquillo, ma non mi alzo con la paura”, sono state le sue parole.

Leggi anche
Anziana uccisa e nascosta in valigia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2025 12:37

Anziana uccisa e nascosta in valigia

nl pixel