La Russa e la Meloni: "Pranziamo tre volte al mese"
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

La Russa e il suo rapporto con la Meloni: tutta la verità

Ignazio La Russa

La Russa ha svelato alcuni retroscena a molti sconosciuti, riguardanti il suo rapporto umano con Giorgia Meloni.

Dopo aver parlato del futuro della Meloni, La Russa è tornato a parlare della Premier e del rapporto che li lega. Durante una lunga intervista a Il Giornale ripresa da Affari Italiani, il senatore ha toccato varie tematiche. Tra queste, proprio il rapporto che lo lega alla presidente del Consiglio. Rivelando così degli aspetti sul loro rapporto, che probabilmente erano sconosciuti a parecchi elettori. Cogliendo inoltre la palla al balzo per smentire alcune dicerie emerse a questo proposito.

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa – newsmondo.it

Le parole del senatore

Queste, le parole del senatore in merito al suo rapporto di amicizia non solo con Giorgia Meloni, ma anche con sua sorella Arianna: “Pranziamo insieme almeno tre volte al mese, abbiamo anche trascorso vacanze insieme, alla faccia di certe insinuazione di alcuni siti di gossip sulla presunta freddezza dei nostri rapporti. Il legame non è mai stato così forte, proprio perché ci frequentiamo in amicizia e non per necessità come avveniva prima quando dovevamo costruire il partito insieme anche con Lollobrigida e Donzelli. Ormai in privato vedo più lei di Giorgia…“.

Ancora prima di questa rivelazione, La Russa ha dichiarato ciò proprio sulla Premier: “C’è una contraddizione tra una sinistra che non vuole il premierato ma crede di poter vincere alle urne. Dicono che la Meloni vuole la riforma per avere ‘Pieni poteri’. Come se la Meloni per governare avesse bisogno del premierato: sta già governando benissimo senza. Il premierato nasce dalla volontà di fare qualcosa per la Nazione, un atto d’amore per l’Italia del futuro. La democrazia diretta con tutte probabilità offre maggiore garanzie di stabilità dell’attuale sistema“.

La Russa sulla Meloni

La Russa ha poi proseguito come segue: “È importante quello che sta facendo il governo. Giorgia Meloni non gioca a seguire l’onda emotiva di Gaza. Anzi, ha condannato gli eccessi di Israele mentre difende fino in fondo il diritto di esistere dello Stato ebraico. Fa ponte con Trump per la difesa dell’atlantismo senza deflettere sugli aiuti all’Ucraina. Merita davvero i complimenti“.

Leggi anche
Green signs: cosa significano i nuovi segnali stradali verdi che preoccupano tutti

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2026 14:03

Green signs: cosa significano i nuovi segnali stradali verdi che preoccupano tutti

nl pixel