Un curioso dettagli su Marta Fascina e il compianto Silvio Berlusconi continua ad essere di forte interesse. Ecco di cosa si tratta.
Il nome di Marta Fascina è sempre accompagnato da una nota polemica. L’ultima fidanzata di Silvio Berlusconi, infatti, oltre ad essere stata citata di recente da Francesca Pascale, nel corso degli anni ha sempre fatto discutere. In particolare dopo la scomparsa del compianto Cavaliere, sono stati diversi gli argomenti che l’hanno vista coinvolta. Spicca anche un piccolo dettaglio, sicuramente dal costo invidiabile, che in molti si domandano che fine abbia fatto.

Marta Fascina: la cover di Berlusconi nel telefono
Nel corso degli anni aveva colpito la cover di Silvio Berlusconi sfoggiata con grande sicurezza e amore da parte di Marta Fascina che anche al suo ritorno in Parlamento dopo la morte dell’ex Premier aveva indubbiamente suscitato qualche commento. La donna, sebbene adesso non sappiamo se sfrutti ancora quella cover per proteggere il proprio smartphone, non ha mai negato il fatto di voler avere “il suo Silvio” accanto anche in questo modo.
I bracciali d’oro con i nomi: che fine hanno fatto
Ma tra le azioni di cui tanti hanno parlato nel corso del tempo e che riguardano appunto la Fascina e il suo amore per Berlusconi c’è sicuramente la primissima uscita pubblica dopo la morte del Cavaliere. In questo senso, si trattava del primo trofeo Silvio Berlusconi allo stadio di Monza dopo la dipartita dell’uomo.
In quella circostanza, la Fascina era apparsa accanto a Pier Silvio e fece parlare non tanto per la sua presenza, quanto per gli accessori usati nel completare il look. La Fascina scelse di sfoggiaredue bracciali oro e brillanti che riportavano i nomi intrecciati, il suo e quello dell’ex Premier. Quella era stata l’unica nota “scintillante” che accompagnava il suo stile moderato, come piaceva a Silvio.
Quei bracciali, ancora oggi, continuano a far parlare soprattutto perché nessuno li ha più visti o, per la verità, non risultano foto o filmati che ne mostrino il loro utilizzo da parte della Fascina in pubblico dopo quell’apparizione.
L’ultimo messaggio dedicato a Berlusconi
L’unica certezza legata all’ultima fidanzata di Berlusconi è il legame che ancora oggi continua ad avere con l’uomo. Anche dopo la sua morte, nei giorni scorsi, la Fascina lo ha ricordato in occasione del suo compleanno, il 9 gennaio. “Oggi, come sempre, con tutto il tuo amore racchiuso nel mio cuore”, ha scritto la donna accompagnando il tutto con una emoticon di un cuore, un infinito e le iniziali S e M.