Cruciani va su tutte le furie sul caso Jonathan Rivolta
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

La furia di Cruciani: “Non vi venga in mente di farlo”

Giuseppe Cruciani

Senza giri di parole Giuseppe Cruciani si è sbilanciato sul caso legato a Jonathan Rivolta. Le parole a ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4.

Nei giorni scorsi si era espresso in merito alla tragedia di Crans-Montana facendo capire chi doveva finire nel mirino delle critiche e delle indagini oltre ai coniugi Moretti. Ora, invece, Giuseppe Cruciani si è concentrato su un’altra vicenda molto controversa, quella di Jonathan Rivolta, un uomo che ha sorpreso a rubare in casa sua un ladro a Lonate Pozzolo che, a seguito di una colluttazione, è rimasto ucciso con un coltello.

Giuseppe Cruciani
Giuseppe Cruciani – newsmondo.it

Il caso Jonathan Rivolta: cosa è successo

Sta facendo molto discutere il caso legato a Jonathan Rivolta che, nella giornata di mercoledì 14 gennaio, durante un tentativo di furto nella sua abitazione, si è trovato a lottare e avere una collutazione con un ladro che era entrato per rubare. Dalle ricostruzioni, il malvivente è stato colpito da due fendenti ed è stato portato via dai complici che, almeno all’inizio, non avevano chiamato aiuto.

Successivamente, dopo aver percorso circa 20km, i ladri decidono di lasciare il compagno ferito all’ospedale Fornaroli di Magenta, dove le sue condizioni peggiorano fino alla morte. Da qui diversi commenti e reazioni con il caso che potrebbe vedere Rivolta essere indagato dopo essersi difeso dal ladro.

La furia di Cruciani: “Non vi venga in mente”

Sulla questione, come anticipato, è intervenuto Giuseppe Cruciani che a ‘Fuori dal Coro‘ su Rete 4 non ha fatto sconti a nessuno. “Che non venga in mente a qualcuno, e voi avete capito chi naturalmente, dalle parti della magistratura, di mettere sotto indagine Jonathan!”, ha esordito il conduttore de La Zanzara su Radio 24.

Il pensiero di Cruciani è chiaro: Rivola si è difeso da un ladro e ha solo cercato di non farsi rapinare. “Per il momento siamo salvi ma non si sa mai, potrebbe arrivare una indagine per eccesso di legittima difesa, perché uno dentro casa sua magari non può difendersi come vuole. A qualcuno potrebbe venire in mente”.

Leggi anche
Riciclare vecchi jeans in casa: idee creative per arredare a costo zero

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2026 9:56

Riciclare vecchi jeans in casa: idee creative per arredare a costo zero

nl pixel