"Come sto? Ancora viva": Giorgia Meloni e il fuorionda imprevisto
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

“Come sto? Ancora viva”: Giorgia Meloni e il fuorionda imprevisto

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Un retroscena virale legato a Giorgia Meloni e un incontro recente. Il fuorionda scoperto che riguarda la Premier e non solo.

Le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 hanno portato le forze di Governo ad un grande impegno. Giorgia Meloni si è trovata a prendere parte alla Cerimonia d’apertura e, successivamente, a condannare le manifestazioni avvenute contro i Giochi, nelle quali sono andati in scena degli scontri tra manifestanti e polizia. In relazione agli impegni istituzionali della Premier, però, è stato rivelato un particolare retroscena, legato ad un incontro che ha generato stupore.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

I fuorionda raccolti sulle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

I Giochi invernali di Milano-Cortina stanno facendo parlare non solo a livello sportivo ma anche in tema politico. Ma non solo. Sul web è possibile vedere diverse clip legate alle Olimpiadi che vedono coinvolti personaggi di ogni tipo, anche politici. In questo senso, la pagina social The Journalai ha raccolto una carrellata di “fuorionda” che hanno visto protagonisti Giorgia Meloni, il cardinale Parolin ma anche Beppe Sala, Zaia e persino Mattarella.

I retroscena su Giorgia Meloni e le reazioni

Se i sorrisi tra Zaia e Beppe Sala sono passati quasi in secondo piano, e lo stesso si può dire di Mattarella, ad essere curiosamente al centro dell’attenzione è stato un doppio scambio che ha visto coinvolta Giorgia Meloni. Nel video condiviso da The Journalai, si vede la Premier rivolgersi al presidente della Finlandia con un “Se disce Angelo”, commentando quello che presumibilment epotrebbe essere stato un errore di pronuncia del leader.

Ad attirare maggiormente l’attenzione, però, è il fuorionda con il cardinale Parolin. L’uomo ha domandato alla Meloni: “Come sta, presidente?”. La risposta è stata rapida: “Sono ancora viva, grazie. Ci difendiamo”. Una frase che ha generato una reazione virale dell’uomo: “Eh la Mado..a“, pare essere stata la sua replica. Una frase inattesa, detta davanti a tutti, che ha suscitato tanti commenti e anche delle perplessità visto che non è chiaro al 100% se quanto emerso sia effettivamente ciò che è stato pronunciato da Parolin.

Leggi anche
Chiara Ferragni e la foto (poi rimossa) contro la Meloni: l’errore notato da tutti

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2026 13:04

Chiara Ferragni e la foto (poi rimossa) contro la Meloni: l’errore notato da tutti

nl pixel