Il noto comico della televisione è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna. Cosa succede a Massimo Bagnato.
Una vicenda ancora tutta da chiarire ha visto coinvolto Massimo Bagnato, noto comico anche della televisione. Secondo quanto riferito da diversi organi di stampa, Bagnato sarebbe stato arrestato per stalking ai danni dell’ex fidanzata. Nello specifico sarebbe stato fermato lunedì sera, in zona Balduina, dopo la chiamata della sua ex e successivamente portato dai carabinieri nel tribunale di piazzale Clodio il giorno seguente.

Massimo Bagnato arrestato con l’accusa di stalking
Il comico Massimo Bagnato sarebbe stato arrestato per stalking ai danni dell’ex fidanzata. L’uomo sarebbe stato fermato lunedì sera, in zona Balduina, dopo la chiamata della sua ex e poi portato dai carabinieri nel tribunale di piazzale Clodio, il giorno seguente, martedì mattina. In quel momento, come riferito da TgCom24, nel processo per direttissima, il giudice ha convalidato il fermo e disposto un divieto di avvicinamento alla donna.
I dettagli del caso con l’ex fidanzata
Stando ad una ricostruzione fornita da TgCom24, la vicenda è iniziata lunedì sera dopo le 20 quando una donna ha chiamato le forze dell’ordine per chiedere aiuto in quanto il suo ex compagno l’aveva avvicinata per strada e con insistenza voleva parlarle nonostante il suo volere contrario. Stando a quanto riferito, la comunicazione con le autorità si sarebbe interrotta in modo brusco e ad un secondo tentativo di contatto, questa volta partito dai militari, la telefonata è stata rifiutata.
A quel punto le forze dell’ordine sarebbero giunte sul posto dove l’uomo, identificato poi come il comico Massimo Bagnato, si trovava effettivamente con la donna. L’uomo sarebbe stato quindi preso dalle forze dell’ordine e caricato in auto. Come anticipato, il giorno seguente, a margine dell’udienza per direttissima, il giudice monocratico ha ritenuto che non ci fossero gli estremi per la detenzione in carcere e ha optato per il divieto di avvicinamento dai luoghi frequentati dalla donna.