Verso Milan-Samp, ballottaggio Locatelli-Montolivo per sostituire Kessié
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Samp, ballottaggio Locatelli-Montolivo per sostituire Kessié

Il giovane Locatelli è in pole, ma attenzione all’ex capitano, che a Ferrara, contro la Spal, si è messo in bella mostra con l’assist al bacio per il gol di Borini.

Per la prima volta in questa stagione, il Milan dovrà fare a meno di Franck Kessié in campionato. Tutta “colpa” del Giudice Sportivo, o meglio, di quel cartellino giallo rimediato  dal giovane centrocampista ivoriano, uno dei principali punti di forza del Milan, a Ferrara, nei primi minuti del match contro la Spal, ammonizione che lo costringerà a saltare la sfida di San Siro con la Sampdoria. Al rientro dalla trasferta di Europa League in Bulgaria, Rino Gattuso penserà al sostituto dell’ex atalantino, ammesso che non l’abbia già fatto in questi giorni. Manuel Locatelli è in pole, ma attenzione al possibile “outsider”.

Serie A, 25esima giornata: Milan-Sampdoria domenica 18 febbraio alle ore 20.45

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Riccardo Montolivo è in ballottaggio con Locatelli per un posto in mezzo al campo. L’ex capitano, dunque, potrebbe agire da mezzala (e non da regista), ruolo che ha già ricoperto in passato. L’ex viola è entrato bene a Ferrara, fornendo a Fabio Borini l’assist al bacio per il gol del definitivo 4-0 rossonero. È una delle soluzioni a disposizione di Gattuso, che potrebbe anche arretrare Hakan Calhanoglu sulla linea dei centrocampisti per un Milan decisamente più offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2018 16:15

Milan, crescono le quotazioni di Rino Gattuso: conferma possibile

nl pixel