Veronica Ciardi e Sarah Nile contro l'omofobia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Veronica Ciardi e Sarah Nile in versione piccante contro l’omofobia

Veronica Ciardi e Sarah Nile

A quattro anni di distanza dall’edizione del Grande Fratello che le vide protagoniste, Sarah Nile e Veronica Ciardi tornano più sexy che mai in Lady Mafia, la miniserie noir a fumetti della Cuore Noir Edizioni.

Recentemente hanno scaldato gli animi dei loro fan, pubblicando degli scatti decisamente audaci e hot sui loro profili social, ma ora Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano più hot che mai nel thrailer musicale di Lady Mafia, la miniserie noir a fumetti della Cuore Noir Edizioni.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Il video dal titolo “Lady Mafia…No More Rain” ha già superato quota 24mila visualizzazioni. Nel video si vedono Veronica Ciardi e Sarah Nile scambiarsi continuamente sguardi, ballare ad  una festa per poi finire la serata, dove si scambiano baci appassionati proprio come ai tempi del Grande Fratello.

Veronica Ciardi e Sarah Nile sono state chiamate a ricoprire il ruolo di due personaggi del fumetto, Veronica De Donato ed Elvira Morganti, che condividono una forte amicizia e per una notte si ritrovano ad essere amanti. Il loro amore si esprime tramite una scena in cui le due donne si scambiano un passionale bacio saffico.

Per le ex gieffine diventa il veicolo di un messaggio importante infatti Pietro Favorito, autore del fumetto, le ha scelte per incarnare la lotta contro l’omofobia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Bikini Messicano per Jessica Alba

nl pixel